annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

buongiorno a tutti, ogni tanto vi porgo un salutino.....
    c'ero anche io a varano, peccato che non vi ho incontrato, ma leggendo i post ho presente in pista chi eravate, ma comunque ero senza fairlady perche è dal dottore e quindi non mi avreste riconosciuto....
    @hotrod: ero vicino alla tua car insieme a richy,ma tu ti eri volatilizzato, ti saluterò la prox volta
    300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
    la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
      I paraurti li avevano presi da ebay tetesco direi..
      @megane ho il chip stage 2 di jez, horshaman development..
      mauri poco meno di 300€ confermato..
      si dove lo trovo?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

come si scrive bronzine in inglese che non mi ricordo?

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
          belle foto...

hot sei sempre + bravo

e sempre + di traverso

A guardare le foto me so messo a driftare col CBR
          Stamattina la silvia era coperta di ghiaccio e per fare presto ho preso la moto... saranno stare le gomme fredde o la fretta, o che c'avevo una celica poco avanti....boo..

curva a dx, da 9 a 12000 rpm in un flash, con la comma che girava a vuoto e controsterzo...

Adesso ci sto prendendo troppa confidenza.. meglio che me calmo prima che limo qualche gomito

Ma è tutta colpa vostra
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
          WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

http://www.h-dev.co.uk/

è questo?
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Perfetto megane! io lo monto e son contento per il momento, in pista faceva fiamme enormi ma tirava bene secondo me, non sono il più esperto per dirlo ma sono contento della mia..
              Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

megane tranquillo l'alcool nn causa danni al filamento del bebimetro...basta essere delicati!il pulitore per contatti di solito è "grasso" e non andrebbe bene.
                io li ho sempre pulito il maf con dell'alcool e non ho mai avuto problemi.
                si per sensore di detonazione intendo quello di battito...basta fare una semplice prova diagnosi.
                Per il chip chiedi a luca cherubini ha quello di jez e credo che vorrebbe venderlo...

Commenta

PROBABILMENTE VENDO UNA ECU by Horsam Development nuova... (mai montata)

Chip Stage 1

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
                    PROBABILMENTE VENDO UNA ECU by Horsam Development nuova... (mai montata)

Chip Stage 1
                    quanto vuoi?

Commenta

l'ho pagata 290 e qualcosa ...
                      per 260 te la spedisco

Commenta

Sto operando...