annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Federischo,ripeto,non smonto solo questo o solo quello,c'è uno che me la vuole comprare mezza stock,se vi mettete d'accordo smonto tutto,altrimenti la tengo così com'è.

chi è che aveva detto che le bronzine si cambiano anche col motore montato?

non che io abbia sbronzinato eh,ma prevenire è meglio che curare,siccome ho ordinato altre robette...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Federischo,ripeto,non smonto solo questo o solo quello,c'è uno che me la vuole comprare mezza stock,se vi mettete d'accordo smonto tutto,altrimenti la tengo così com'è.

non che io abbia sbronzinato eh,ma prevenire è meglio che curare,siccome ho ordinato altre robette...
      anche i miei mecca hanno detto che basta levare la culla delle sospensioni, io mi fido.

so che in settimana le ordinano per il mio ca18det, però se troviamo qualche venditore che abbia roba racing posso aggiungermi ad un acquisto multiplo se volete

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        @ Toch@: Mi avevi detto che forse mi recuperavi quel pezzo della plancia, ci 6 riuscito? Altrimenti lo ordino in Nizzan.

dunque dunque, oggi ho controllato in mezzo a tutta la roba... mi sbagliavo, c'è quel pezzo, ma è da s13... mi sembra proprio tutta una'ltra cosa...

mi spiace...

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
          anche i miei mecca hanno detto che basta levare la culla delle sospensioni, io mi fido.

so che in settimana le ordinano per il mio ca18det, però se troviamo qualche venditore che abbia roba racing posso aggiungermi ad un acquisto multiplo se volete
          se le trovi,come al solito,io ci sono.

Commenta

ok dai, tieni d'occhio anche te il web che se salta fuori un venditore un po serio le prendiamo.
            ps, quelli del cofano mi hanno scritto dicendomi che sono rimasti contenti del mio pagamento (si vede che avevano preso delle inculat@ da altri acquirenti) e che se ho bisogno di contattarli. se trovi un socio posso sfruttare la mia conoscenza per farvi un altro acquisto

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio

Vabbè, se altri prendono tutto il resto io mi porto a casa quelle robe là altrimenti... amen.
              Dopo aver visto che cominciava a formarsi una lista di persone che volevano questo e quello ho pensato di inserirmici pure io .
              @Toch@ grazie cmq per l'interessamento.
              Ma tornando a cose + tecniche cos'è la elbow? e il downpipe?
              La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

elbow va da turbina a downpipe,downpipe va da elbow a dekat.

-Barre cusco: luchignolomediaset
                -kit dischi grossi: dovete litigarveli Massi e Fabiuccio
                -assetto D2: è interessato mwinani?
                -scarico completo: federischio (fidati che è silenzioso)

poi?

Commenta

ehm...notiziona...mi hanno telefonato per il mio beverly in vendita...sembra che presto potrò aggiustare la car
                  MAI STRAC!!!

Commenta

se tutto va bene a gennaio ordino le bielle e qualcosina d'altro
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

eccovi le bronzine anche se nn sono le trimetalliche
                      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ACL-B...spagenameZWDVW
                      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Sto operando...