annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
    Megane hai capito un po quello ke ti ho spiegato?

devo essere sincero?
    dopo una più attenta analisi posso dire con certezza che..........

........non ci ho capito un cazzo
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      devo essere sincero?
      dopo una più attenta analisi posso dire con certezza che..........

........non ci ho capito un cazzo
      non mi stupisco...
      non è una novità
      MAI STRAC!!!

Commenta

Alessà praticamente ha chiuso la wastegate interna e stà usando una wastegate esterna, sistema molto + affidabile e che garantisce un miglior controllo della prex turbo oltre che il famoso sound in rilascio .

Praticamente basta chiudere la wastegate saldandola oppure usando una piastra spefica che impedisce l'apertura della wastegate interna.

Per capirci, lato scarico con wastegate interna (tondino in foto pezzo leggermente aperto)

Per saldarla e chiuderla si usa una flangia del genere e si monta la wastegate esterna sui collettori

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
          oltre che il famoso sound in rilascio
          scusa ma...quale famoso sound?
          MAI STRAC!!!

Commenta

e porca puttana
            non faceva prima a dirmi
            AO HO TAPPATO LA WASTGATE
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

che pignolo che sei Megane....cmq pure io vorrei sapere di che suono si tratta
              ViRtUaL ClUb LaNoS
              Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
              ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                scusa ma...quale famoso sound?
                Se usi una wastegate esterna hai la possibilità di farla scarica nello scarico collegandola a valle del turbo oppure lasciarla scaricare fuori...praticamente un pezzo di tubo non filtrato a livello acustico che scarica sotto la macchina

Risultato: quando apre la wastegate fà un rumore infernale , fiamme a volontà e in rilascio amplifica 10mila volte il tipico rumore "da piccione" (vroooom....tututu) della wastegate in rilascio.
                Montate un filtro aspirazione diretta senza bov e avrete una discreta idea del suono

EDIT: S14 senza bov e filtro diretto, tanto per capirci di cosa parlo

http://download.jull.net/pigeon.mp3
                Ultima modifica di blitz; 31-10-2006, 14:48.

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                  Se usi una wastegate esterna hai la possibilità di farla scarica nello scarico collegandola a valle del turbo oppure lasciarla scaricare fuori...praticamente un pezzo di tubo non filtrato a livello acustico che scarica sotto la macchina

Risultato: quando apre la wastegate fà un rumore infernale , fiamme a volontà e in rilascio amplifica 10mila volte il tipico rumore "da piccione" (vroooom....tututu) della wastegate in rilascio.
                  Montate un filtro aspirazione diretta senza bov e avrete una discreta idea del suono

EDIT: S14 senza bov e filtro diretto, tanto per capirci di cosa parlo

http://download.jull.net/pigeon.mp3

perchè nessuno me ne ha mai parlato?
                  MAI STRAC!!!

Commenta

blitz ma sarebbe proprio quello il sound che si avrebbe?
                    ViRtUaL ClUb LaNoS
                    Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
                    ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Originariamente inviato da Teo_ibiza Visualizza il messaggio
                      blitz ma sarebbe proprio quello il sound che si avrebbe?

si anche il mio fa lo stesso

Commenta

Sto operando...