annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

esiste la conversione....ricordi quando di punto in bianco non si potč piů usare la benzina super perchč l'avevano tolta??

io avevo la 75 a carburatori e con la modifica(consentita dal CDS)č stata abilitata all'uso di senza piombo.

adesso faranno la conversione per catalizzare le auto non catalitiche,previo collaudo alla coglionizz........ehm.......motorizzazione.
    Teo prova a andare in motorizzazione li a Verona e chiedi.....

vedrai ke la risposta ke ti daranno tutti sarŕ questa:

"le resta solo una cosa da fare.... rottamarla!!!!!!!"

consiglio da amico.....sbrigati a venderla....
    xke tutte le noste silvie col passare degli anni son destinate a fare la stessa fine sopra citata....
    oppure a esser svendute ai vari team di drifting ke stan pian piano nascendo....
    oppure pazientando ancora qualke anno....9 x me....poi diventa storica....
    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
    MG ZR 105 '03
    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

e in quel preciso momento faccio una strage in motorizzazione
      ViRtUaL ClUb LaNoS
      Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
      ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105 Visualizza il messaggio
        no č 0.55 la pressione completamente stock...e da 0.55 a 0.7/0.8 cambia parekkio....
        quoto la walbro.....di cui qualcuno ke ha spammato fin'ora ne ha una da restituirmi.....

notte a tutti...vado pure io a letto...
        spero non io manuel mi ha lasciato questo debito??
        giorno a tutti.....

dove sono gli spammatori folli??????
        ancora tutti a letto????
        aho stamattina stai spammando solo tu
        consiglio da amico.....sbrigati a venderla....
        xke tutte le noste silvie col passare degli anni son destinate a fare la stessa fine sopra citata....
        oppure a esser svendute ai vari team di drifting ke stan pian piano nascendo....
        oppure pazientando ancora qualke anno....9 x me....poi diventa storica....
        noooooo quanti anni ci vorranno per la rottamazione delle euro 2?
        MAI STRAC!!!

Commenta

allora io con intercooler frontale, t3/4 e scarico da 80mm avrò il mio bel da fare a provare la macchina per le prime uscite senza cambiare elettronica....

questa è una bella sfida.... vedremo cosa ne verrà fuori....

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            spero non io manuel mi ha lasciato questo debito??
            no no....non sei tu tranquillo....

aho stamattina stai spammando solo tu
            si ho scritto 5 messaggi io...non 500 in 2 ore....

noooooo quanti anni ci vorranno per la rottamazione delle euro 2?
            se si continua con queta politica andremo sempre peggio....il bollo delle euro0 sforerŕ i 3euro/kw e le varie euro1/euro2 pagheranno sempre di piů.....
            con pure la menata x quanto riguarda noi qua al nord ke tra un paio d'anni quello scassacazzo di formigoni bandirŕ le euro1 come sta facendo per le euro0 con le restrizioni di traffico....ke per dirne una le il divieto x le non kat č stato portate da 4 ore a 8.....teoricamente tutti quelli non kat non potrebbero andare al lavoro....ma a quanto vedo in giro se ne sbatton tutti le balle.....
            ...č per quello ke me ne voglio andare dalla lombardia x andare a vivere in toscana dalla tipa....
            MG ZR 105 '03

Commenta

si ho scritto 5 messaggi io...non 500 in 2 ore....
              dettagli

se si continua con queta politica andremo sempre peggio....il bollo delle euro0 sforerŕ i 3euro/kw e le varie euro1/euro2 pagheranno sempre di piů.....
              con pure la menata x quanto riguarda noi qua al nord ke tra un paio d'anni quello scassacazzo di formigoni bandirŕ le euro1 come sta facendo per le euro0 con le restrizioni di traffico....ke per dirne una le il divieto x le non kat č stato portate da 4 ore a 8.....teoricamente tutti quelli non kat non potrebbero andare al lavoro....ma a quanto vedo in giro se ne sbatton tutti le balle.....
              ...č per quello ke me ne voglio andare dalla lombardia x andare a vivere in toscana dalla tipa....
              ma dunque solo al nord si bloccano ste auto non catalizzate? azzo una buona notizia

vado a guardare initial d va...che per ora č una figata assurda
              MAI STRAC!!!

Commenta

buongiorno gente.....ci ho messo tutta la mattinata a leggere i post di ieri pomeriggio fino a sera, ma basta una donna per attivarvi a tutti

richy hai ragione, purtroppe le silvia o la 300 come tante altre auto, avranno vita dura e saranno sempre piů svalutate...meno male che cdevo aspettare solo 5 anni per diventare d'epoca
                300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
                la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da losex Visualizza il messaggio
                  buongiorno gente.....ci ho messo tutta la mattinata a leggere i post di ieri pomeriggio fino a sera, ma basta una donna per attivarvi a tutti

richy hai ragione, purtroppe le silvia o la 300 come tante altre auto, avranno vita dura e saranno sempre piů svalutate...meno male che cdevo aspettare solo 5 anni per diventare d'epoca
                  non basta una donna! ci vuole proprio una come me! V.I.P the original drfting and spamming girl!

buon giorno a tutti!

a proposito di initial d...io sto ancora aspettando che qualcuno mi passi quelli nuovi!
                  ThinK Positive,ThinK PinK
                  Presidentessa

Commenta

Dunque solo al nord si bloccano ste auto non catalizzate? azzo una buona notizia :
                    il problema č ke le leggi valerebbero x tutta italia...solo ke sotto roma se ne fottono tutti di tutto....

vado a guardare initial d va...che per ora č una figata assurda
                    vai a lavorare va!!!!!!
                    MG ZR 105 '03

Commenta

oh ma quanto minchia scrivete? io non vi sto piu dietro,ci do a mucchio.

Commenta

Sto operando...
                      X