annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN People Part IX
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: NISSAN People Part IX
ToCh ma sei sicuro che per andare in giro senza il divanetto posteriore sias necessaria l'omologazione ad autocarro ???
ottima l'idea di mascherare il RollBar come divisore per la parte "furgonata"Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - -- - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta
-
Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggioquando chiude? ci organiziamo e saliamo noi due terun?
quindi nada
Commenta
-
Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggionn ho abbastanza money.......oltre a quella, manco tempo libero......
quindi nada
detto questo, ntu culu a tia
Commenta
-
Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggioToCh ma sei sicuro che per andare in giro senza il divanetto posteriore sias necessaria l'omologazione ad autocarro ???
ottima l'idea di mascherare il RollBar come divisore per la parte "furgonata"
Il divanetto dietro non è obbligatorio... io nella Clio l'avevo tolto permanentemente. Al contrario il sedile passeggero puo' essere rimosso solo temporanemente e per il trasporto di carichi, purchè questi siano ben fissati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggioil modo migliore è chiedere in motorizzazioneVFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT
DISTANZIALI
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggiocome fai con la macchina a 3 cilindri?VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT
DISTANZIALI
Commenta
-
Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggioSemplice, ne monta un altro come il suo
e i due cilindri vuoti potrei usarli come scalda vivande o fornetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggiovoglio provi un ulteriore quesito:
secondo voi ho qualche possibilità di riuscita nella conversione della mia s13 da autovettura ad autocarro?
potrebbe essere un modo facile per girare con gli interni smontati (almeno dietro) e con la scusa del separatore si potrebbe montare un rollbar (solo la parte posteriore) che potrebbe fare da separatore e protezione abitacolo...
non lo farei tanto per il ritorno economico, quanto per la possibilità di eliminare i posti posteriori (il posteriore sinistro nella mia sarà inutilizzabile, per montare il mio sedile abbiamo dovuto segare via il fondo originale e costruirne un'altro più basso e più arretrato con il risultato che dietro di me non ci sarà il posto per un passeggero...) e poter girare con l'auto smontata...
avrei piacere di discutere con voi di questa possibilità
Per quanto riguarda invece smontare il sedile passeggero la vedo molto dura.... idem per il rollbar, vietato d'omologazione anche come separatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggioMa neanche per idea.
Il divanetto dietro non è obbligatorio... io nella Clio l'avevo tolto permanentemente. Al contrario il sedile passeggero puo' essere rimosso solo temporanemente e per il trasporto di carichi, purchè questi siano ben fissati.
ottimo.... ma si riesce a trovare online la parte di legge dove si capisce quanto hai scritto?? tanto per avere un po di carta in mezzo ai documenti per poter dibattere con la pula...
Commenta
Commenta