secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.
Grazie del supporto ragazzi per fortuna che ci siete voi che siete le mie gioie
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Grazie del supporto ragazzi per fortuna che ci siete voi che siete le mie gioie
non ti allargare.....puttanaccia
NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
quoto er valerione....ha perfettamente raggione,lui e Alfonso si sono spaccati in 4 per organizzare il raduno e per colpa di qualche demente si č rischiato di far saltare il tutto...............@ ZINZO: cmq potresti qualificarti,saresti sicuramente ben accetto.
qualificarmi?! č una questione di principio.. pensavo ci fosse dell arroganza nel fare una lista cosě ma credo che mi son sbagliato
Commenta