annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Jappo Centro Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno Jappo Centro Italia

ma video miei no vero??
    k3kko from Jesi... MX-5 1600cc 16v 120k km

L'unica miata in pista il 13-05-07 in val vibrata...

e nessuna foto (una si) che mi ritrae

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
      Bello il tuo video di drift col subarotto me devi dire dove sta quello spiazzale lissio lissio quando vengo

Basta che mi fai sapere quando stai nei paraggi che ci facciamo un giretto...
      Subaru Impreza cw '99

Commenta

Originariamente inviato da Tekkaman Visualizza il messaggio
        Basta che mi fai sapere quando stai nei paraggi che ci facciamo un giretto...
        No glie di cosě che non č bono a guidŕ e poi s'amazza,,, ...scherzo... insomma...
        Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Originariamente inviato da effeD3s Visualizza il messaggio
          vabbé che i tuners-drifters-sdriver sono tutto per il do-it-yourself.... ma a tutto c'e un limite!!
          mi pare che é sempre piu urgente organizzare il programma bikini-widebody-car-washing-intensive, tra un turno e l'altro.... sai com'e le macchine si sporcano..
          Quotissimo...
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

vabbé che i tuners-drifters-sdriver sono tutto per il do-it-yourself.... ma a tutto c'e un limite!!
            mi pare che é sempre piu urgente organizzare il programma bikini-widebody-car-washing-intensive, tra un turno e l'altro.... sai com'e le macchine si sporcano..

quotonissimo
            La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
            http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

AttEnti Ai SuV Di MeRdA
            http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

Commenta

raga io penso di venire con il mio amico raistlinGS e la sua eclipse...e se tutto va bene io vengo con la mia auto,perň x adesso č un segreto..quindi confermerň in seguito,se va bene

Commenta

QUOTONISSIMO!!

suz e dom! chiamate la MAFRA!

Commenta

si,loro le chiamano stelline...........ma noi vogliamo delle PORCONE!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    si,loro le chiamano stelline...........ma noi vogliamo delle PORCONE!!!!!!!!!!!!!!

importante č che siano nude .... altrimenti rigano la carrozzeria

Commenta

bhuahuahuauha

Commenta

Sto operando...
                      X