annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Jappo Centro Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno Jappo Centro Italia

Originariamente inviato da Tekkaman Visualizza il messaggio
    Grande!!!... ci stavano un pò di ragnatele?...
    Quelle no... pero' e' schifosamente sporca

Originariamente inviato da ale.ferro Visualizza il messaggio
    evviva!!!!
    la pecorella smarrita è tornata all'ovile!
    YESS!!!
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Grande... non mi hai chiamato però...
      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Originariamente inviato da suz13 Visualizza il messaggio
        Grande... non mi hai chiamato però...
        mi e' proprio passato di mente ...

me ne sono capitate di tutti i colori credimi...

me s'era pure rotta la spazzoletta... e non avevo quella di ricambio... ho smaltito...

fortunatamente... non so' come... ma ho trovato uno spinterogeno Civic a uno sfascio li' a Sant'Egidio... e ho preso la spazzoletta da quello...

Ma e' stata un'avventura che e' durata praticamente 8 interminabili ore...
        JAPAN SEX LIFE...

Commenta

ragazzi ma a che punto siamo con le foto e i video?
          NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
          Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

news?

Commenta

hummm... me sa' che con le foto e i video... andra' a finire come al solito
              JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                hummm... me sa' che con le foto e i video... andra' a finire come al solito
                andranno perse nel nulla e non se ne farà più niente?sicuramente non sarà così,visto l'impegno messo dai "fotografi"sicuramente bisognerà avere un pò di pazienza .
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

eh spero...
                  JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Ma sul nuovo numero di Elaborare ci sta qualche riferimento al raduno?...
                    Subaru Impreza cw '99

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                      quoto er valerione....ha perfettamente raggione,lui e Alfonso si sono spaccati in 4 per organizzare il raduno e per colpa di qualche demente si è rischiato di far saltare il tutto...............@ ZINZO: cmq potresti qualificarti,saresti sicuramente ben accetto.
                      Non ho intenzione di sollevare polemiche inutili, ma vorrei ben capire chi sarebbe il "demente"... tanto x sapere, visto che PERSONALMENTE e come CLUB ho dato pieno appoggio e non mi sento tale. Ricordati che quando parli di "demente", nel mio caso, parli di Gianluca e del Club che ho personalmente fondato e pertanto anche delle persone che ne fanno parte.
                      Con tutte le ragioni di questo Mondo, l'unico modo per metter fuori gioco le persone è quello di non comprenderle in una seconda edizione, non quella di metterle in cattiva luce. E se inviassero i soldi per la seconda edizione? Sono certo che entrerebbero e allora che senso ha avuto fare di loro una "blacklist"? Solo per dare loro un insegnamento di vita o per mettere qualcuno su una pubblica piazza e sparare a zero? ALT. Qualcuno potrebbe inquietarsi.

Hai bisogno che mi qualifico o ti basta sapere che ho una Impreza grigia e che mi chiamo Gianluca e che il Venerdì sera mi raduno a Via Civiltà e del Lavoro col mio Club? Il telefono te l'ho inviato via pm.
                      SUBARU IMPREZA STI MY 05 - IL ROMPIGHIACCIO
                      IMPREZA RACING CLUB ID 666

-SE UN GIORNO AVRAI BISOGNO DI UNA MANO, LA TROVERAI SOLO ALLA FINE DEL TUO BRACCIO.
                      -TUTTO CIO' CHE NON MI HA UCCISO MI HA RESO PIU' FORTE
                      -L'UOMO SUPERIORE E' MODESTO NELLE PAROLE ED ECCEDE NELLE AZIONI - Confucio

Commenta

Sto operando...
                      X