annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Jappo Centro Italia
Comprimi
X
-
Re: Raduno Jappo Centro Italia
Bello il filmato...
Commenta
-
Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggiosul titolo sarebbe meglio cambiare in "secondo raduno jap" xkč molti magari credono ke sia solo ke continuiamo a tenere il 3d aperto x tenerci in contatto..
contattate i modUltima modifica di suz13; 10-06-2007, 18:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggioqui cosa stavi aspettando eh pazza?
[qimg]http://farm1.static.flickr.com/197/499964279_9798f8b016.jpg?v=0[/qimg]zoccolaccia
come detto da tekkaman misuravo prex della cappella.....per temember of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...
WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
Commenta
-
Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggiozoccolaccia
come detto da tekkaman misuravo prex della cappella.....per te
Commenta
-
Originariamente inviato da Tekkaman Visualizza il messaggiome devi dire dove sta quello spiazzale lissio lissio quando vengo
D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
DRIFT FACTS2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, FalkenRY
DRIFT UNIT
Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -
Commenta
-
Originariamente inviato da Tekkaman Visualizza il messaggio
ci sono pure io che vi fotografo sul curvone!!
quanta sabbia mi avete fatto magnŕ??
Commenta
-
Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggioaho.. ammazza le caxxate che state a spara'vabbé che i tuners-drifters-sdriver sono tutto per il do-it-yourself.... ma a tutto c'e un limite!!
mi pare che é sempre piu urgente organizzare il programma bikini-widebody-car-washing-intensive, tra un turno e l'altro.... sai com'e le macchine si sporcano..
[ Rx7 FD3S 1993 red 13B_REW stock (ancora) | | Do it once, do it right ]
[ JapanCarMeetingValVibrata07: Foto ]..[ RiminiRotary2007: Foto ]
Ho visto cose che voi automobilisti non potreste neanche immaginare. 20B a 50psi in housing cermet coating redlineare a 12mila giri, e ho visto t60 cromati balenare nel vano motore di FB. E tutti quei momenti andranno perduti, come giri non cronometrati. E' tempo di sgommare.
Commenta
Commenta