annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    Ahahahahahah, Ruben ti fai riconoscere sempre!!!
    Scusate ma nn potevo resistere!!!!!!!!
    vaffanculo pure te
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      ma idiota, dalla germania mica c'č la dogana
      tu secondo mei certe volte fai finta di essere scemo
      il venditore sta ad hong kong
      mi spieghi che cazzo centra la germania?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        tu secondo mei certe volte fai finta di essere scemo
        il venditore sta ad hong kong
        mi spieghi che cazzo centra la germania?
        ero sicuro di averlo letto da qualche parte

mah...

sarŕ la sclerosi multipla
        MAI STRAC!!!

Commenta

salve a tutti i nissanisti!!! cerco dei cerchi per lo sky...18 o 17...leggeri belli...da non spendere 5000 euro...avete consigli?
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            aspetta a trarre conclusioni affrettate,io sulla mia che č praticamente senza muso ho sui 2500 euro di danni esclusa manodopera quindi sui 3500-4000 euro al massimo,valuta i danni e poi trai le conclusioni.
            La mia ha anche la ruota scardinata in fuori, il cerchio rotto a metŕ, gli airbag scoppiati, l'intercooler sparito, ha fatto anche una pisciatina....
            Penso che la riparazione superi il valore dell'auto.
            Cmq sentiamo che dice l'assicurazione, poi si vedrŕ...

Commenta

giorno a tutti gente....

Originariamente inviato da StealthShadow Visualizza il messaggio
              La mia ha anche la ruota scardinata in fuori, il cerchio rotto a metŕ, gli airbag scoppiati, l'intercooler sparito, ha fatto anche una pisciatina....
              ke brutta botta stealth...mi spiace....oggi appena esco anke io dal carrozziere vado direttamente dal rottamaio a kiedere x te.....
              dimmi anke a spanne cosa ti servirebbe oltre a cofano para fender e posizione...mozzo...??? barra antirolio....???l'ammo sicuramente č da buttare....ma tu avevi l'assetto giusto...???

dimenticavo...spero ke all'assicurazione siano generosi....
              quando feci la prima polizza 3 anni fa su una s14 del 97 x furto e incendio mi davano 3500euro al massimo...la zurigo....quest'anno mi pare 2000....
              Ultima modifica di ZRick105; 12-03-2007, 09:09.
              Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
              Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
              MG ZR 105 '03
              Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

buongiorno cari......anch'io sono interessato alle rampette.....

mi dispiace stealt per la car....
                300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
                la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da StealthShadow Visualizza il messaggio
                  guarda che la legge č cambiata da un bel po'
                  sto discorso lo fanno gli assicuratori per non tirare fuori i soldi
                  se ripari la macchina sono COSTRETTI a pagarti le riparazioni
                  se la butti ti danno il valore commerciale
                  č successa la stessa cosa a me quando un mese fa uno dei miei dipendenti ha disintegrato la Uno furgonata che usavamo per andare dai clienti sperduti nelle campagne, ci č salito sopra un trattore.
                  Visto che il motore č stato fatto da circa 3 mesi la stiamo facendo riparare, per la precisione sono 4800€ di lavoro e l'assicurazione deve sborsarli
                  Quindi vedi te
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                    salve a tutti i nissanisti!!! cerco dei cerchi per lo sky...18 o 17...leggeri belli...da non spendere 5000 euro...avete consigli?
                    hotrod vende i gramlight che aveva prima...
                    questi...da 18...e di questo colore, sullo sky blu, ci stanno da Dio...

MAI STRAC!!!

Commenta

Eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Purtroppo tornato al lavoro...
                      certo che in 3 settimane ne avete scritte di pagine... DI CAZZATE!!!!!!!!!

@ JAP & BLITZ: abbiate ancora ungiorno di pazzzzzienza e rispondo ai pm...
                      @ TOCH: bell'idea le pedane!!!!! mi metto in lista...
                      178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

Sto operando...
                      X