annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...
WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
-
Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo
Originariamente inviato da FOX T.T.C Visualizza il messaggiobuona sera a tutti novitŕ?????????? che patimento mi stanno rigenerando la turbina che pallemember of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...
WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
Commenta
-
Fabiuccio,brutta checca finto-metallara che balla la classica col tutů rosa...
Anche COX ha montato le pilot SS sulla sua silvia.
in 225 45 17 per S14 č la gomma definitiva,tiene abbastanza per i tempi,ma se vuoi la butti di traverso quanno te pare.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggioFabiuccio,brutta checca finto-metallara che balla la classica col tutů rosa...
Anche COX ha montato le pilot SS sulla sua silvia.
in 225 45 17 per S14 č la gomma definitiva,tiene abbastanza per i tempi,ma se vuoi la butti di traverso quanno te pare.
eh...n'altro che ne capisce quanto te
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggioFabiuccio,brutta checca finto-metallara che balla la classica col tutů rosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggiotu zitto...traditore di jappo e crukko
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggioe io allora? che son meta crucco e meta giappo?
Commenta
-
Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggiotu puoi stare mezzo-zitto
Commenta
Commenta