boh mai avuto problemi di questo tipo eppure cel'ho fatto lo stronzo in curva....
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
Salve, cambierò al più presto la mia ford ka con l'aygo, ho solo due grossi dubbi: 1) prendere quella col cambio m-mt o col cambio manuale?
2) in caso di decisione per l' m-mt, prendererla blu o nera?
1 il cambio m-mt dell'aygo non l'ho mai provato, dipende cosa preferisci te ma a me in generale piace piu il manuale
2 direi un bel nlu elettrico nn sarebbe male
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
ciao ragazzi, alla faccia di chi dice che l'aygo è una scatoletta con le ruote dell'ape piaggio!!
Sabato sera ci siamo divertiti un sacco con la piccolina!
@skukies
se vai forte tipo a 170 è normale che non è stabilissima, con le 155 e 830 kg di peso non puoi pretendere che è stabilissima.
E' sempre una macchina da città non è una granturismo.
L'Aygo è molto più divertente sul misto, io ho una smart roadster e non dico che sulle curve vada come la roadster, ma non si fa mettere i piedi in testa molto facilmente!
Cioè raga per le gomme ridicole che monta è fin troppo stabile, l'ho testato più di una volta, se entri in curva veloce non sottosterza mai, nemmeno se continui ad accelerare durante la curva.
Se proprio esageri con la velocità di ingresso in curva, lasci un attimo il gas e ti chiude la curva.
Pensate se montava delle 195/55r15!
Poi io non sono un pilota, ma per avere quelle gomme fa dei miracoli, non sò come fate a dire che non tiene....
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
ho provato ieri a cambiare le lampadine degli anabbaglianti, dopo aver smadonnato per circa mezz'ora sono riuscito a capire come si cambiava la lampadina.
Ho montato una BOSCH Blu-xenon perchè volevo provarla se faceva un bell'effetto .
Risultato? 6€ buttati, luce pressoche identica all'originale, gialla! L'unica cosa che cambia è che ha il vetrino azzurro e riflettendo in parabola si vedeono dei riflessi azzurri, che uniti alla luce gialla della lampadina sono una vera cagata!
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
boh.. a me fa un pò paura il comportamento in alcuni casi :|
qualcuno ha fatto l'impianto? come avete risolto per le portiere anteriori con le tasche?
io ho solo montato monitor e lettore dvd, lo stereo ho ancora l'originale, anche perchè l'auto è della mia mamma e più di tanto non ci posso mettere le mani!
la moquette lo so fa schifo ma non c'era altro modo.. fidatevi.. verniciare era da escludere si sarebbe crepato tutto dopo poco tempo e la pelle l'ho tirata in tutti i modi possibili ma senza risultato.. la struttura è troppo complessa andrebbero fatte delle cuciture..
vorrei farne altre due in maniera diversa per poterle fare in resina oppure rivestirle in pelle senza troppi problemi.. poi vedro..
Commenta