eeeeehh
certo...e se cerchi di spegnere la cucina che va a fuoco, ti scoppia in mano per l'elevata temperatura???
bbbbbbbbbbbbbbiestia.....mica in cucina ci staresti 4 ore
è sempre una cosa in pressione,e quindi a ragion di fisica s'acchiappa coi fattori ambientali...in un modo o nell'altro....ma se il silvista pentito qua dice che non esplode mi fido
bbbbbbbbbbbbbbiestia.....mica in cucina ci staresti 4 ore
è sempre una cosa in pressione,e quindi a ragion di fisica s'acchiappa coi fattori ambientali...in un modo o nell'altro....ma se il silvista pentito qua dice che non esplode mi fido
Ciao, intanto complimenti e poi per il rollbar, te lo sei fatto da solo o l' hai comprato già adatto per l' s13??
Un ' altra domanda, per mettere le staffe dei sedili che ti 6 inventato? Ho chiesto già a toch ma lui ha praticamente rifatto il fondo...e non ho capito se c'è una soluzione possibile per mettere le staffe su quegli attacchia del cazz!
denghiu
Ciao, intanto complimenti e poi per il rollbar, te lo sei fatto da solo o l' hai comprato già adatto per l' s13??
Un ' altra domanda, per mettere le staffe dei sedili che ti 6 inventato? Ho chiesto già a toch ma lui ha praticamente rifatto il fondo...e non ho capito se c'è una soluzione possibile per mettere le staffe su quegli attacchia del cazz!
denghiu
il rollbar l'ho fatto io in 2 o 3 sere si fà(pensavo peggio)
Per i sedili dovevo fare anche io come lui ma lo farò quando avrò tempo...
Dalla parte guidatore ho utilizzato le staffe di serie modificandole un pò invece dalla parte guida le ho dovute "creare" comunque dipende un pò dalla statura,se sei molto alto devi tagliare e rifare il fondo se no volendo ci puoi stare.
Io senza tagliare ci sto giusto considera che sono alto 1.80 +o- ma sicuramente dovrò effettuare la modifica.
il rollbar l'ho fatto io in 2 o 3 sere si fà(pensavo peggio)
Per i sedili dovevo fare anche io come lui ma lo farò quando avrò tempo...
Dalla parte guidatore ho utilizzato le staffe di serie modificandole un pò invece dalla parte guida le ho dovute "creare" comunque dipende un pò dalla statura,se sei molto alto devi tagliare e rifare il fondo se no volendo ci puoi stare.
Io senza tagliare ci sto giusto considera che sono alto 1.80 +o- ma sicuramente dovrò effettuare la modifica.
ok, almeno sicuro che senza rifare il fondo li potrò mettere, insomma adattando quelle originali...bene...si pure sono lì 1,80/5...ma non mi và di rifare il fondo...per ora!
Il rollbar da solo? Ma come hai fatto?? Ma te lo passano? cioè dato ora le gare di drift fanno parte del grande giro FIA xchè sono state riconosciute legalmente, non è che ti fanno storie?? Non è per portarti sfiga, è solo per capire!!
Quando hai tempo mi maderesti un paio di foto + dettagliate del rollbar e volendo sapresti rifarlo?? A me!
Commenta