annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mazda mx-3 1.8 v6 4x4
Comprimi
X
-
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
-
Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggiono diego la vpower č partita da 99ottani qualche anno fa, adesso da un annetto č passata a 100ottanima quanto costa
!!!!stai sempre a di minkiate
io c'ho sempre ragggione mettiamola su sto piano
cazzo se mi ricordo che č 100 ottani č la meglio...costa un frego vero...
ma in teoria i consumi sono minori rispetto a quella normale da 95ottani...dico teoria porkč se entiende a serbaio mui pieno, farebbe qualke km de plus!!!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio100ottani la tamoil???fero okkio che a esagerare fŕ male e dŕ brutti effetti
non lo sapevo.....
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggioecco diego baffan!!!!stai sempre a di minkiate
io c'ho sempre ragggione mettiamola su sto piano
cazzo se mi ricordo che č 100 ottani č la meglio...costa un frego vero...
ma in teoria i consumi sono minori rispetto a quella normale da 95ottani...dico teoria porkč se entiende a serbaio mui pieno, farebbe qualke km de plus!!!
sul fatto che consumi meno, non sň se anche su un serbatoio completamente pieno riesci a notare la differenza
io da quando č uscita la blusuper metto solo quella, il prezzo č ragionevole
Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggionon lo sapevo.....
al massimo fŕ il carburante agricolo superplus per i trattori come quello di diego
La roulotte per nani
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggioma la tamoil non fŕ benze specialial massimo fŕ il carburante agricolo superplus per i trattori come quello di diego
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggiodiego usa olio di colzaDirettivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
La roulotte per nani
Commenta
-
la 100 ottani l'ho fatti in slovenia una volta,
tenere prensente ke costava meno un litro di benza a 100 ottani,
ke un litro d'acqua....
e cmq a tornare a casa la makkina in 5a ai 200 7000 rpm , a poco +
di un filo di gas......
la mia, non č coppiata, e solo ke ho fatto in modo ke avesse
+ ripresa piuttosto ke velocitŕ di punta, tutto qui!!Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida č SOLO rimandata!
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio100ottani la tamoil???fero okkio che a esagerare fŕ male e dŕ brutti effetti
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
Commenta
-
Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggioma la tamoil non fŕ benze specialial massimo fŕ il carburante agricolo superplus per i trattori come quello di diego
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
Commenta
Commenta