Messaggio originariamente postato da CIN e come quello dell alfa o vero con pulsanti sul volante e anche con il joystick.
Avevo letto che non era performante come il manuale, ma l'articolo non precisava nulla in ordine ai comandi al volante od alla leva tradizionale....
Grazie mille !!!
Messaggio originariamente postato da domenico64 Non ho mai provato la nuova Mr2 spider...Ma riconosco che è un mezzo che mi affascina ed ammetto di aver incontrato delle difficoltà nello starle avanti.....nel misto !!!
E' vero che ha il cambio al volante ???
Come si comporta in generale ???
Grazie mille per le risposte....eventuali !!!
Per caso ne hai incontrata una grigia insieme ad una S2000 questa estate in Abruzzo?
Messaggio originariamente postato da Elaboratius CV
Per caso ne hai incontrata una grigia insieme ad una S2000 questa estate in Abruzzo?
Ne ho incontrata una grigia nel mese di giugno ed in prossimità della cità di l'Aquila (quel giorno diluviavae mi ha fatto anche le segnalazioni ....Bho ???)....Ma non era in buona compagnia, intendo non era con la scorta di una S2k !?!?
La MR2 con cui ho duellato era rossa....La guidava uno sui 35/40 anni, piuttosto robusto, ma buon manico...Almeno da quanto riuscivo a vedere dal mio specchietto (Hi ! Hi ! Hi !)
No scherzo....Andavano davvero forte, sia lui che il mezzo.
Sono riuscito a staccarli solo nel veloce e spingendo giù tutto....Tra l'altro, rischiando l'osso del collo !!!
capisco!
te lo chiedevo perchè questa estate ho fatto un giro nei tuoi dintorni con un mio amico con la S2000 e magari ci eravamo anche incrociati, visto che 1 o 2 S2k le abbiamo trovate...
Messaggio originariamente postato da Elaboratius CV capisco!
te lo chiedevo perchè questa estate ho fatto un giro nei tuoi dintorni con un mio amico con la S2000 e magari ci eravamo anche incrociati, visto che 1 o 2 S2k le abbiamo trovate...
Considera che la mia è grigia e che in giugno montavo ancora l'hard top...Se capiti nuovamente dalle mie parti, fatti annunciare da un pm...
Magari si duella davanti ad un bel piatto di rigatoni agli scampi ????
Ciauzzz....!!!
Messaggio originariamente postato da JackTSport Ciao Elaboratius, se ti interessa questo è l'indirizzo del MX5 club Ticino: www.mx5club.ch
Se poi vuoi estendere... anche nel Toyota Team Ticino ci sono parecchie Spyderine!!!
Ciao Jack, il mio nick dovrebbe essere Fastclod.... (va bhe)
Cmq noi ci siamo anche visti al raduno di MR2 Club italia, la tua ragazza è Leda vero? MR2 Gialla???
Purtroppo al raduno del 22 non riesco proprio a venire motivo altro raduno
Sicuramente ci rivedremo presto anche perchè sono curioso di vedere la tua celica e magari farci un giro sopra
Commenta