annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Nissan GT-R
Comprimi
X
-
Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]
Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggiogirava , bene per essere una debuttante
Poi a metà gara è saltata la sospensione posteriore...
Commenta
-
Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]
Originariamente inviato da Razor9310 Visualizza il messaggioNel primo giro aveva sorpassato la Saleen che aveva davanti
Poi a metà gara è saltata la sospensione posteriore..., problemi di gioventù
Commenta
-
Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]
L'hai ordinata? Che optional, colore, ecc?
il colore sarà Bianco Motorsport...
Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggioSono daccordo,il prestigio di un marchio si conquista x il 70% in pista con vittorie,dove si dimostra tecnologia,affidabilita' ecc..
Cmq sta volta Nissan con il GT-R ha lanciato una sfida niente male a Porsche.....no?
A mio parere il fascino sta dalla parte tedesca......ma le prestazioni per ora sono tutte Nissan
Mi piace molto sta storia di sfide tra case....poi dai anke tu fortunato possessore di GT3....quando vedrai al trackday un Nissan ke ti infilera' senza sovrasterzi paurosi
rosikerai non poco
ciao
Ripeto come Gran Turismo la GTR sarà ottima come per gli appuntamenti ai parcheggi il venerdi sera o alle fiere piene di luci e suoni, ma per la pista è un altra storia i suoi 1800kg sono come due scarpe piombate per un nuotatore.
Commenta
-
Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]
Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggioNon ancora;
il colore sarà Bianco Motorsport...
Se parliamo di Sport Motoristico amatoriale (giornate in pista) le prestazioni lasciano sempre il tempo che trova, quando avevo 18'anni chiedevo di un'auto sempre quanto faceva di punta massima, oggi non mi interessa nemmeno più di tanto il tempo di 0-100, la prima cosa che guardo è il rapporto peso/potenza di un auto, non mi interessa neache il blasone come qualcuno ha scritto, ho sempre avuto auto brutte, berline accapponate, Escort Cosworth, Evo 7, e 9 con i loro 280cv in pista non erano male, ma l'usura e lo sciupo della componentistica era troppa, dovevo guardare altrove, la scelta anche per quella forma unica al mondo è ricaduta su Porsche una delle poche auto che per la sua dote di blindatura con la sua componentistica da urlo riesci a vivere appieno in pista e quando intendo pista non intendo due appuntamenti l'anno, su qualche minicircuito tipo ISAM Anagni.
Ripeto come Gran Turismo la GTR sarà ottima come per gli appuntamenti ai parcheggi il venerdi sera o alle fiere piene di luci e suoni, ma per la pista è un altra storia i suoi 1800kg sono come due scarpe piombate per un nuotatore.
Commenta
-
Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]
Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggioNon ancora;
il colore sarà Bianco Motorsport...
Se parliamo di Sport Motoristico amatoriale (giornate in pista) le prestazioni lasciano sempre il tempo che trova, quando avevo 18'anni chiedevo di un'auto sempre quanto faceva di punta massima, oggi non mi interessa nemmeno più di tanto il tempo di 0-100, la prima cosa che guardo è il rapporto peso/potenza di un auto, non mi interessa neache il blasone come qualcuno ha scritto, ho sempre avuto auto brutte, berline accapponate, Escort Cosworth, Evo 7, e 9 con i loro 280cv in pista non erano male, ma l'usura e lo sciupo della componentistica era troppa, dovevo guardare altrove, la scelta anche per quella forma unica al mondo è ricaduta su Porsche una delle poche auto che per la sua dote di blindatura con la sua componentistica da urlo riesci a vivere appieno in pista e quando intendo pista non intendo due appuntamenti l'anno, su qualche minicircuito tipo ISAM Anagni.
Ripeto come Gran Turismo la GTR sarà ottima come per gli appuntamenti ai parcheggi il venerdi sera o alle fiere piene di luci e suoni, ma per la pista è un altra storia i suoi 1800kg sono come due scarpe piombate per un nuotatore.
E' vero,me lo chiedo anche io come faccia sta GTR con questo peso dikiarato a fare tempi da paura e se possa mantenerli sul giro;mi chiedo se sfruttera' molto le gomme e come reaggiranno i freni.........cmq vedremo,il tempo ci sapra' dire
Del resto anke tu ke guidi un GT3....la macchina piu' sbilanciata del mondo,con il 70% del peso posteriore grazie al boxer a sbalzo,dovrebbe avere un imbardata posteriore ed un galleggiamento anteriore da renderla inguidabile......anche le gomme dedicate x i modelli Porsche sono molto rinforzate x vincere lo stress di questi fenomeni...........Eppure i 911 vanno bene,sono veloci o mi sbaglio?
Questo solo x dire che non bisogna giudicare una vettura dai presunti datiUltima modifica di luxs; 05-05-2009, 00:01.
Commenta
-
Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]
Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggioquindi ,karl, per te la porsche ha il miglior rapporto qualità/prezzo ?
mancano di completezza e di polivalenza, una Porsche dopo la pista il giorno dopo puoi benissimo andare al tuo appuntamento si lavoro, al teatro, aperitivi che sò puoi darti al rimorchio...è un mix di sex appeal e sportività difficilmente replicabile, è veramente Totale.
Non sono daccordo,le stime si fanno sui grani numeri ed anke grazie alle garette amatoriali,Porsche ha espressamente dichiarato ke il Nissan GTR che fa' i tempi al vecchio Nurburgrin non e' la versione stradale che vendono e percio' stanno barando
E' vero,me lo chiedo anche io come faccia sta GTR con questo peso dikiarato a fare tempi da paura e se possa mantenerli sul giro;mi chiedo se sfruttera' molto le gomme e come reaggiranno i freni.........cmq vedremo,il tempo ci sapra' dire
Del resto anke tu ke guidi un GT3....la macchina piu' sbilanciata del mondo,con il 70% del peso posteriore grazie al boxer a sbalzo,dovrebbe avere un imbardata posteriore ed un galleggiamento anteriore da renderla inguidabile......anche le gomme dedicate x i modelli Porsche sono molto rinforzate x vincere lo stress di questi fenomeni...........Eppure i 911 vanno bene,sono veloci o mi sbaglio?
Questo solo x dire che non bisogna giudicare una vettura dai presunti dat
quel motore messo così alla "fuoribordo" le conferisce in uscita di curva una trazione enorme, certo che se una 911 pesava 1800kg a quel punto potevi avere tutte le centraline del mondo, ma non era più una track-day ma solo una veloce Gran Turismo.
Commenta
-
Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]
Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggioPer chi non fà pista solo 3 domeniche l'anno, si, se ti affacci la domenica nei circuti vedrai decine di 911 che impazzano nei circuiti, ne vedrai di tutti i colori e forme, vecchie e leggerissime 911, 964, 993, 996, RS, GT, 4S, 2S, SC, Targa; la lista è infinita, questa è Coerenza SPORTIVA!-Er resto sò chiacchere! -Ci sono anche altre auto penso alle Lotus alle Radical, alle Caterham, ma hanno un grosso limite;
mancano di completezza e di polivalenza, una Porsche dopo la pista il giorno dopo puoi benissimo andare al tuo appuntamento si lavoro, al teatro, aperitivi che sò puoi darti al rimorchio...è un mix di sex appeal e sportività difficilmente replicabile, è veramente Totale.
Cioè se si pensa che TUTTE le 911 sono in grado di fare quello che dici. Ma io non credo che sia così.
Quello che penso è che la GT3 sia un compromesso più orientato verso la pista (tu hai la Clubsport con il rollbar, sedili a guscio, niente sedili post, ecc) e sono le 911 che popolano le piste, in tutto il mondo e tutte le domeniche.
Mentre una comune 911 S la vedi solo davanti al bar e moooolto raramente in pista: questo perchè se una comune 911 tenta di emulare una GT3 in un TD il giorno dopo è in assistenza a far cambiare gomme e freni.
Commenta
-
Re: Nuova Nissan GT-R [foto ufficiali]
No , no la GT3 se non la prendi con l'opzione gratuita Clubsport (CS) ha gli interni di una normale 911 Carrera( tranne la mancanza dei due sedili posteriori).
In pista sono più le Carerra normali che le gt3, le ultime 997 2S con pacchetto sportivo sistemate le geometrie sono a pochi decimi dalle GT3 altro chè aperitivi.
Guardati i tempi dell'FC, visibili da chiunque su internet.
Commenta
Commenta