Fino a pochi mesi fa ero fermamente convinto sulla Subaru (modello nuovo) perchè dopo averla provata mi sono piaciute le accellerazioni e la tenuta ma dopo aver letto il forum non so se scegliere i 9000 giri dell'integra o il turbo anche perchè come accellerazione sono simili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Subaru o ITR?
Comprimi
X
-
x RobbyRally
Dal tuo nick si direbbe che sei orientato verso un certo tipo di auto. Se stai cercando una macchina "rellosa", con cui uscire di traverso dalle curve, con marce corte e molta coppia in basso (nonostante sotto non sia per niente "morta" come tanti dicono)lascia perdere l'Integra...ha una impostazione particolarmente pistaiola, assetto molto rigido anche da originale e un allungo MOSTRUOSO ...fino a dove nessun altro può osare...
ma se ti piace osare....
x s2kBg:
ma cosa mi combini? V-Tec scritto così cosa sarebbe? Tecnologia a V o simili ? ti "confondi" col VTEC che sta per "Variable valve Timing and Electronic Control"...non prenderla come un appunto, è solo una doverosa precisazione...anche se LA POTENZA è sempre quella!!!Ciao da ITR
..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RobbyRally
io sono più per il traverso come dici tu anche perchè ho visto una integra ad un rally e non mi pare che andasse tutto questo granchè. Allora credo chi mi comprerò una subaru.
x ITR
Ho modificato la scritta... ma sui giornali è riportato V-TEC e non VTECEx possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta
-
Provate ad andare in questo sito www.topgear.com e godetevi gli articoli su 2 nuovi allestimenti per la nuova Impreza.
P.S.: purtroppo le auto al momento le vendono solo in Inghilterra e i pezzi sono in inglese. Sforzatevi che ne vale la pena!
Ciao
Commenta
Commenta