minkya roky, sei un segugio. Dovresti farti assumere dalla Tom Ponzi investigazioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggiominkya roky, sei un segugio. Dovresti farti assumere dalla Tom Ponzi investigazioni.
Commenta
-
Appena postato anche di là, non avevo visto il tuo msgGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Molto bella la battaglia finale delle 3 4Wd.
Cmq. 300 cv su stage 2 non sono molti, la yaris non prende tanti cv. ma caxxo, gli hanno montato dei 265/18, ti credo che era incollata all'asfalto.
E poi mi danno fastidio sti giapponesi che parlano in giapponese, non potrebbero parlare in italiano così li capisco ?? secondo me lo fanno apposta !!!!!!La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggioLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Nel test o non è stata capita, o qualcosa non torna... troppo troppo negativa per cambio rollio e sottosterzo, su altre prove vengono appena mensionati come piccoli difetti, per chi se ne accorge in prova, ma quà si gira il coltello tra questi difetti.Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioNel test o non è stata capita, o qualcosa non torna... troppo troppo negativa per cambio rollio e sottosterzo, su altre prove vengono appena mensionati come piccoli difetti, per chi se ne accorge in prova, ma quà si gira il coltello tra questi difetti.
Riguardo il sottosterzo, anche Cironi lo ha riscontrato, ma non in modo così evidente da penalizzare il comportamento dinamico; è solo una tendenza sana della vettura che non pregiudica nulla, anzi, rende più facile la sua guida.
Riguardo l'assetto morbido, è vero, è un auto da rally, non da circuito, quindi è normale che non sia un asse, esattamente come l'Alpine. Che poi se si vanno a guardare i tempi della Yaris in circuito, non mi pare che sfiguri, anche nei confronti di vetture più specialistiche.
Riguardo il cambio, anche in questo caso Cironi aveva riscontrato un impuntamento nel 3a-2a ma solo nella configurazione 70/30; quando è passato nel 50/50 andava meglio, quindi può essere che fosse un problema dell'esemplare che aveva in prova.
Riguardo il motore, è vero che non è un dragster, ma tutti dicono che tira da bestia e ha tanta coppia. Tutte le decine di tester che hanno provato la Yaris hanno avuto solo lodi per lei.
Ecco cosa dice della Yaris GR il mio tester preferito. Riassumo: "iperbolica, geniale, la migliore auto per andare in montagna. Migliore della lancere Evo, della Subby e anche della Focus RS III." Non mi sembra che abbia avuto problemi col cambio nè col sottosterzo e neanche con l'assetto morbido, e il motore a guardare il filmato prende i giri come un indemoniato. A me sembra che si sia solo divertito come un matto, daltronde lo dice anche lui !!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=tUO5ngBEWrAUltima modifica di baltoro 06; 19-12-2021, 10:54.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=1BbeuY9t7SU
Questa recensione non l'avevo ancora vista. Anche qui stessa sequenza di lodi.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
Commenta