annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i Turboni li disprezzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X KAY

ciao a tutti
    kay ma tu te la senti di garantire per tutti quelli ke seguiranno il tuo consiglio e faranno un lavaggio del circuito di lubrificazione??
    ocio.....e se qualcuno a cui adesso la makkina va bene dopo sto lavoro si trova con dei problemi??
    Ciaooo
    FRED (il matto, se tu sei il pallonaro) ah ah ah

Commenta

• Re: X KAY

Messaggio originariamente postato da Fredrik
      ciao a tutti
      kay ma tu te la senti di garantire per tutti quelli ke seguiranno il tuo consiglio e faranno un lavaggio del circuito di lubrificazione??
      ocio.....e se qualcuno a cui adesso la makkina va bene dopo sto lavoro si trova con dei problemi??
      Ciaooo
      FRED (il matto, se tu sei il pallonaro) ah ah ah
      ma che cos'è che devo garantire io???? Ma non ci capiamo proprio... ma l'hai preso per un tribunale sto posto?? dove bisogna portarsi l'avvocato con delle prove inconfutabili?? basta per favore....
      Io non devo garantire niente di niente come tutti qui dentro, siamo in un luogo (virtuale) dove la gente si conosce e si scambia opinioni, io riporto le mie conoscenze tu le tue, chiuso. Uno ha dei consigli , un altro li vuole seguire? bene.... non li vuole seguire? bene lo stesso.
      Questo è... e questo io faccio, come tutti gli altri, tu invece non stai facendo nient'altro che accanirti contro di me in modo inutile e gratuito.... Sei stato tu a dirmi in icq che frequenti pochissimo il forum? Cacchio da quando ci siamo incrociati io e te sei su tutti i giorni, e per fare cosa ? Per darmi contro.
      Guarda che campo lo stesso anche se ti sto sulle palle.
      Per qunto mi riguarda la cosa era già bella e finita con la nostra prima conversazione in privato, tu invece hai voluto tirarmi in ballo in pubblico in un contesto e in un momento che non centravano niente...

E chiudiamola qui.

Anzi pregherei i mod di chiudere, perchè siamo completamente OT e tanto io quello che avevo da dire l'ho detto, ma certo che se parlo con un muro posso stare qui fino a Natale...

Mi spiace per il 3d Enrico... ma non è certo colpa mia....
      Kay

Commenta

• Blitz, mi dispiace ma devi venire a Napoli, quando mangerai una pizza qui, mi ringrazierai.......e non preoccuparti di nulla......sei con me.
        Never as good as the first time
        ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

• Hehehehe.....ok Gut, pizza napoletana aggiudicata! Ora è dà decidersi quando....mi organizzo con Enrico e gli altri e ti faccio/amo sapere.

Regaz please, evitiamo di far chiudere il thread. Tanto non credo ci sia niente da aggiungere al discorso di sopra......

Ora torniamo a parlare di turboni e non jap!
          Oggi ho visto una stupenda 200 nera.....chi conosce le carateristiche di questo mezzo?

Commenta

• Ora torniamo a parlare di turboni e non jap!
            Oggi ho visto una stupenda 200 nera.....chi conosce le carateristiche di questo mezzo? [/B][/QUOTE]

Si, si. Parliamo di turboni. Avevo perso le speranze.
            Mi rendo conto che 9000 giri sono mooolto eccitanti, ma i turboni che conosco arrivano tranquilli a 7000 (non mi sembra proprio da diesel) e comunque cominciano a tirare già da 3000 giri con una spinta da calci sul sedere. W i turbo ma, per carità, lasciateli sciolti e non imbrigliati da controlli della trazione, della stabilità, e quant'altro. Lasciamoli alla Classe A e ai suoi battibecchi con "l'alce".

Commenta

• Ah si, scusa. La 200 nera? Se è la Silvia è un gran bel turbo da 200 cavalli che viaggia a 235 all'ora, ha un'ottima accelerazione e ..... figata delle figate è praticamente l'unica trazione posteriore turbata ed autobloccata attualmente in circolazione. Una vera chicca.

Commenta

• solo jap

il turbo va bene, ma solo jap
                e siccome sono un hondista covinto e la honda ripudia i turbo come arma di potenza ne faccio a meno!.
                ABBBUSIVAMENTE 2 TEMPI!!

F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 28.

Commenta

• Re: solo jap

Messaggio originariamente postato da GT4EVER
                  il turbo va bene, ma solo jap
                  e siccome sono un hondista covinto e la honda ripudia i turbo come arma di potenza ne faccio a meno!.
                  negli states i vtec hanno il soffio al cuore...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• per 1010

ciao scusa hai una GT four?
                    hai fatto delle modifiche? come ti trovi?
                    Sai è così difficile trovarne una
                    a parte lo spazio extraterrestre di dove sei?

www.gkworld.it
                    -GENOVESI DA CORSA-
                    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Re: per Slygk

Ciao Slygk, abito vicino a Padova e ne ho una tutta nera e tutta originale. Lo so, che ci faccio sul forum di Elaborare se non elaboro? Chiacchiero con voi e non si sa mai, magari mi viene lo spunto per fare qualche intervento. A parte tutto, la GT-Four è una gran macchina che va già così bene che ho quasi paura a metterci le mani. Ho però l'intenzione di Pop-offarla un pò.
                      Hai consigli da darmi?

Commenta

Sto operando...
                      X