annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i Turboni li disprezzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prima lettera di gut-san ai vtecamici............

gira gira, tanto senza vtec, ai novemila, non c'arriva............ :rolleyes:
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Messaggio originariamente postato da gutmann
      Prima lettera di gut-san ai vtecamici............

gira gira, tanto senza vtec, ai novemila, non c'arriva............ :rolleyes:
      ohh Maestro, illuminaci con la tua sapienza, poichè solo i valorosi nel cuore possono conoscere il traguardo estremo... là, nel reame degli Spoon.....................

Ma quanto siamo deficenti..............................
      Kay

Commenta

Che tocca fare per farla camminare...

Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Hehehehehe.....quanta carne sul fuoco in questo thread!
          Saxo Vs Civic, V-Tekh () Vs Turbo, Kay er pallonaro, Enrico contro tutti, Gut profeta..........che bordello!!!

Non nascondo la mia preferenza per gli aspirati Vtec e non montati su macchine con buoni/ottimi telai (fattore troppo spesso trascurato), ma il mio sogno nel cassetto più abbordabile rimane la Rx-7. In definitiva i turbo jap e più in generale i turbo fatti bene di motore e non di alte pressioni sono gli unici turbo che ritengo appaganti alla guida come un aspirato cazzuto.
          Secondo me alla fine, come dicono giustamente Kay ed Enrico l'importante è scendere soddisfatti dalla proprio amata.

Poi anche se non si dovrebbe fare.....volevo commentare l'intervento di Fredrick. Bravo! Complimenti, sei uno tosto....mi raccomando quando uno la pensa diversamente da te azzittiscilo sempre con un bel "E NON PARLARE!". Questo è il modo giusto di proporsi alla gente e farsi rispettare:rolleyes:........
          Per il Ceramic anche io ho sentito dire da parecchia gente che non è un buon additivo e anzi molte volte è causa di problemi dovuti alla sua conformazione ceramica.
          E per favore non dire mai più che la Saxo fà cagare perche mi fai girare le palle per tre motivi:
          1°- Non è assolutamente vero, la Vts rimane una tra le migliori utilitarie pepate in cirolazione. Buon motore e ottimo telaio capace di tenere testa a vetture blasonate e dotate di maggior cubatura. Ti ricordo che allo steering pad ha fatto registrare la fatidica cifra di 1,06G di accelerazione laterale e scusa se è poco.
          2°- C'è modo e modo per dire quello che pensi senza dire che cagare.
          3°- Prestazionalmente parlando non è lontana dal tuo stupendo 1600 16v.

Con questo ho concluso....spero di non aver scritto troppe cazzate e spero che il vostro "profeta" mi aggiunga alla lista della pizzata (Roma o Napoli?)

Ciao a tutti

Commenta

...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Messaggio originariamente postato da blitz
              Kay er pallonaro................
              Aò...ormai me l'han messa l'etichetta..................
              Kay

Commenta

Questa Turba noi...altro che...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Enrico
                  Questa Turba noi...altro che...
                  ...c'è sempre qualcosa che mette tutti d'accordo!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da blitz
                    Per il Ceramic anche io ho sentito dire da parecchia gente che non è un buon additivo e anzi molte volte è causa di problemi dovuti alla sua conformazione ceramica.
                    Se ci fosse la ceramica si potrebbe dare la colpa a lei dei motori fusi ....... pero' non ce ne traccia ....... quindi ..........

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Se ci fosse la ceramica si potrebbe dare la colpa a lei dei motori fusi ....... pero' non ce ne traccia ....... quindi ..........

Ciao Copa..... spiegami un po' sta sign che ti sei messo???:
                      Kay

Commenta

Sto operando...
                      X