annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i Turboni li disprezzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non aizzate il can che dorme ..........

Commenta

Messaggio originariamente postato da kay

Ciao Copa..... spiegami un po' sta sign che ti sei messo???:
      FA componenti per batteria...
      ...buoni...
      anche se il mio sogno è sempte stato una batteria Tama doppia cassa con piatti Zidjan...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Ciao Copa..... spiegami un po' sta sign che ti sei messo???:
        Why ?? Oltre al vtec e alle cavalline rampanti come questa qui sotto (porca micetta che cavalla ) ho altre passioni ......... una di questa e' la musica , suono la batteria (drum sound e' la marca della mia batteria , ufip i miei piatti) ......

guardate che ben di dio ORIGINALE !!!!!!!!!!!!! neanche a piene mani riesce a contenerle

Commenta

Copa, almeno le mie erano in tema...Giapponesi...
          e ricordati gli Slash...
          ...che pe vede du tette me tocca editarti...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Messaggio originariamente postato da Enrico

FA componenti per batteria...
            ...buoni...
            anche se il mio sogno è sempte stato una batteria Tama doppia cassa con piatti Zidjan...
            Tama ??????????? e' stata la mia prima batteria , poi ho avuto una PEARL originale del 79 con tom aperti tutta cromata (e' bellissima , ce l'ho ancora in camera per bellezza) , poi una pearl master custom bianco sporco che la uso per studiare a casa e per finire over the top una drum sound da paura in sala prove

Enri' permettimi un appunto , sulle auto non avro' voci in capitolo , ma per le batterie non puoi paragonarmi una tama con una drum sound costruita artigianalmente come io volevo oppure una pearl master custom non c'e' paragone

Commenta

DDDaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io suono la batteria da 10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ho proprio una Tama, una Rock Star Pro, e mi manca solo la doppia proprio, e servirebbe di brutto visto il genere che suono, ma per ora ci accontentiamo del doppio pedale, anche perchè sul Civic due Casse non ci entrano

Miticoooooooooo dai facciamoci spostare e andiamo a parlare di cose serie, che qui le cose sono due:

O mi dicono di stare zitto, e va a finire che mi inc**o, o continuano a postare delle fighe paurose e va a finire che svengo......
              Kay

Commenta

Stramazzone mi parlavi di elasticità?
                Eccone un esempio...
                ...'ste foto non dovrebbero spuntare...
                ...(ma tanto stanno infognate in una discussione di unasezione poco frequentata da non assidui)shhhhhh...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Enrico
                  ...'ste foto non dovrebbero spuntare...
                  ...(ma tanto stanno infognate in una discussione di unasezione poco frequentata da non assidui)shhhhhh...
                  Ma come non dovrebbero spuntare ???
                  Bieddos mi elogia ogni volta , poi chi e' che manda avanti il thread donne e motori ? Io gut e alex

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Tama ??????????? e' stata la mia prima batteria , poi ho avuto una PEARL originale del 79 con tom aperti tutta cromata (e' bellissima , ce l'ho ancora in camera per bellezza) , poi una pearl master custom bianco sporco che la uso per studiare a casa e per finire over the top una drum sound da paura in sala prove

Enri' permettimi un appunto , sulle auto non avro' voci in capitolo , ma per le batterie non puoi paragonarmi una tama con una drum sound costruita artigianalmente come io volevo oppure una pearl master custom non c'e' paragone

Il fatto è che io nasco chitarrista metallaro...
                    ...per quanto abbia sempre suonato altro...
                    Quindi m'è rimasta nel cuore...
                    ...sarà nostalgia...
                    PEr suonare da solo mi sono comprato una Programmatrice ritmica Yamaha con dei sounds spettacolari di basso e batteria...
                    ...la YP800 mi pare...
                    Di chitarre ne ho 3 e ho un mitico ampli Marshall 100W doppio cono valvolare
                    Ma cambiamo discorso o ci dobbiamo spostare

Commenta

O mi dicono di stare zitto, e va a finire che mi inc**o, o continuano a postare delle fighe paurose e va a finire che svengo......
                      Con chi vuoi parlare con me o con Enri' ????

Commenta

Sto operando...
                      X