annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i Turboni li disprezzate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA QUI', IO SPARISCO PER 5 MINUTI E IL 3D SI RIEMPIE?!?!?

Allora: forse nessuno ha capito troppo bene quello che ho scritto io....

I MOTORI TURBO E I MOTORI ASPIRATI (NON STO PARLANDO SOLO DEI VTEC MA DI TUTTI I MOTORI ASPIRATI ESISTENTI SU QUESTA FACCIA DELLA TERRA! ) SONO DUE PIANETI DIVERSI!!!!!!! 'AZZOOO!!! MA PERCHE' NON LO VOLETE CAPIREEEEE!!! NON SI POSSONO PARAGONARE!! NON SI PUO' DIRE "QUESTO E' MEGLIO DI QUELLO" PERCHE' NON HANNO NEANCHE UN BULLONE IN COMUNE!!!

RIPETO IL PARAGONE PER CHI SE L'E' PERSO: LA LAVATRICE E LA LAVASTOVIGLIE TUTTE E DUE LAVANO! MA LA PRIMA LAVA I VESTITI MENTRE LA SECONDA LAVA I PIATTI!! E LA STESSA COSA VELE PER I MOTORI!!! TUTTI E DUE VI PORTANO IN GIRO, VI FANNO ANDARE FORTE, ECC. ECC. MA VI DANNO SENSAZIONI COMPLETAMENTE DIVERSE PERCHE' IL LORO COMPORTAMENTO E' DIVERSO!!!

Se andiamo sul fatto economico lì è un'altra cosa....ma io rimango dell'idea che motore turbo o aspirato per me è uguale.....basta che vada forte!!!

Un saluto a tutti......

Spero di non aver esagerato, se no ditemelo...
    EX CRX DelSol Type R n.000000001 Aieie Brazzo Limited Edition Ora M5 Power!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aieie_Brazzo

I MOTORI TURBO E I MOTORI ASPIRATI (NON STO PARLANDO SOLO DEI VTEC MA DI TUTTI I MOTORI ASPIRATI ESISTENTI SU QUESTA FACCIA DELLA TERRA! ) SONO DUE PIANETI DIVERSI!!!!!!! 'AZZOOO!!! MA PERCHE' NON LO VOLETE CAPIREEEEE!!! NON SI POSSONO PARAGONARE!! NON SI PUO' DIRE "QUESTO E' MEGLIO DI QUELLO" PERCHE' NON HANNO NEANCHE UN BULLONE IN COMUNE!!!

RIPETO IL PARAGONE PER CHI SE L'E' PERSO: LA LAVATRICE E LA LAVASTOVIGLIE TUTTE E DUE LAVANO! MA LA PRIMA LAVA I VESTITI MENTRE LA SECONDA LAVA I PIATTI!! E LA STESSA COSA VELE PER I MOTORI!!! TUTTI E DUE VI PORTANO IN GIRO, VI FANNO ANDARE FORTE, ECC. ECC. MA VI DANNO SENSAZIONI COMPLETAMENTE DIVERSE PERCHE' IL LORO COMPORTAMENTO E' DIVERSO!!!

Se andiamo sul fatto economico lì è un'altra cosa....ma io rimango dell'idea che motore turbo o aspirato per me è uguale.....basta che vada forte!!!

Un saluto a tutti......

Hai esagertao...in ginocchio sui ceci per i prossimi 10 post...

Kay

Commenta

Noooo daiiii crocifisso in sala mensa noooo!! Mi vergognooo!
        E poi mi si intrecciano tutti i DITI........
        EX CRX DelSol Type R n.000000001 Aieie Brazzo Limited Edition Ora M5 Power!!!

Commenta

Noooo daiiii crocifisso in sala mensa noooo!! Mi vergognooo!
          E poi mi si intrecciano tutti i DITI........
          A nooo??? bene Fantocci.... allora... murato vivo in contabilità...Via!!
          Kay

Commenta

Ohibò, che discussione, questa sezione jap sempre nell'occhio del ciclone, suvvia fate i bravi.

E finiamola di mitizzare questo vtec......facciamolo assurgere direttamente a religione, .....così facciamo pure qualche guerra..(battuta poco felice, lo so).

Sono d'acordo con quanto detto da ZON circa i turboni jap......e tu Enrico se non la finisci di scrivere vtec con il trattito...... altro che sintonia, ti levo dallo stato di famiglia.....
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Messaggio originariamente postato da gutmann
              Ohibò, che discussione, questa sezione jap sempre nell'occhio del ciclone, suvvia fate i bravi.

E finiamola di mitizzare questo vtec......facciamolo assurgere direttamente a religione,
              mmmm....Vtecchista praticante... Gut ahi fatto si che io ritrovassi il mio spirito perduto ... grazieeeeee
              Kay

Commenta

Dovrò forse cambiare il mio nick in gut-san??
                Grazie figliolo, ora tocca a te predicare e diffordere la terza camme, ormai sei un discepolo anche tu, pellegrina, pellegrina......

Lascia che Enrico venga a me
                La strada sale e curva, ma le fiamme mi aiuteranno
                Un cuor nuovo schiarirà le sua mente
                Nuovi appoggi sicuri troverà .....................

Poi ci andiamo a magnà nà bella pizz (origgginale).... eil gioco è fatto.

Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Un saluto a tutti......

Ma si sa che i turbo e gli aspirati sono motori diversi e imparagonabili tecnicamente...
                  ...ma a differenza di quello che tu dici nell'esempio non muovono cose diverse, ma sempre 4 ruote con un tetto e dei posti...
                  Per cui magari un paragone a parità di potenza se volete si può fare...
                  ...ma poi chi l'ha mai fatto 'sto paragone? io dicendo di quel paio di sorpassi? e allora siccome non sono confrontabili tecnicamente che vorresti dire che è una cosa che no esiste? esiste e come, due macchine, partite insieme sono arrivate in momenti differenti...tutto qua...
                  e poi per elaborare bene un turbo, superando una certa soglia d incremento bisogna spendere i soldi per una nuova turbina, pistoni e intercooler, magari lavorare anche sul RdC ecco che i bei soldi si cominciano a scucire, più o meno gli stessi che si spenderebbero per fare un grande aspirato...
                  ...e ho tralasciato tutti gli elementi di contorno e non ho contemplato una lavorazione della testata...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Per questa ci attrezziamo al più presto...
                    ...ora ho la febbre, la prox sett. parto per il w-end ma il prossimo o prima perchè no? poi ci sentiamo...
                    Anzi ti faccio sentire lo scaricone che dovrei aver montato (se arriva)...sperando che mantenga le improbabili promesse...
                    ...4 in 1 anch'io...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Dovrò forse cambiare il mio nick in gut-san??
                      Grazie figliolo, ora tocca a te predicare e diffordere la terza camme, ormai sei un discepolo anche tu, pellegrina, pellegrina......

Lascia che Enrico venga a me
                      La strada sale e curva, ma le fiamme mi aiuteranno
                      Un cuor nuovo schiarirà le sua mente
                      Nuovi appoggi sicuri troverà .....................

Spettacolare sto versetto... da che vlume l'hai preso??
                      Kay

Commenta

Sto operando...
                      X