hai un LINK della MOTORSPORT?
come ti sei trovato con gli alberi a camme montati??
Non ricordo proprio, parliamo di alcuni anni fa. Cmq li ho comprati da un tipo e non direttamente dalla casa. A differenza di quello che mi aspettavo ho trovato un miglioramento a tutti i regimi senza buchi. Per miglioramento intendo uno spunto maggiore ed un salire di giri più veloce rispetto a prima, ma non aspettarti incrementi di cavalleria apprezzabili schiacciando il gas.
molto belli!!!
io stò cercando quelli totalmente bianchi,li vendo in INGHILTERRA!ho mandato un'email ad un tipo...vediamo se mi risp.
Se li prendi dall'inghilterra hai luce retromarcia e retronebbia girati al contrario rispetto ai fari italiani, cioe' hai il retronebbia sul faro destro e la retromarcia sul sinistro.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
cambio le lampadine logicamente!!non è un grosso problema,visto che l'ultima modifica che ho fatto è stat quella di portare la freccia dalla fiancata allo specchietto!
oggi avevo due orette di tempo e sono andato da un mio amico benzinaio ed ho alzato la macchina sul ponte!ho smontato il kat (ormai vuoto da 1 anno) e ho saldato un bel tubo diretto!!
RISULTATO??SOUND COMPELTAMENTE CAMBIATO!!SEMBRA 1.6 adesso!!bello cupo e poi la macchina scarica sicuramente più velocemente e meglio!!
sono molto soddisfatto
Commenta