Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupč!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterŕ che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
per LEXggi sono tornato a casa e mi sono trovato un bel pacco...mi sono detto:lo conosco!!era la mascherina,č tornata indietro perchč il pacco non era idoneo alla spedizione!!!NON POTEVANO DIRMELO SUBITO IN POSTA?????
IO L'AVEVO IMPACCHETTO COME UN UOVO DI PASQUA (VISTO IL PERIODO)
domani mattina recupero uno scatole!!!
MALEDETTE POSTE!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
giovani Micristi finalmente iniziamo le vacanze di Pasqua!!!!!
Pure tu' oggi???
Questa settimana per me' e' stata faticosissima: lunedi' e martedi a casa per elezioni, oggi a scuola e da domani fino a martedi' 18 a casa.
Domani pomeriggio parto per il piemonte, gli ultimi preparativi eppoi, domani notte, alle 4, ci si trova con gli altri track4funnysti al casello di Aosta e si parte per il Nurbugring.....
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Pure tu' oggi???
Questa settimana per me' e' stata faticosissima: lunedi' e martedi a casa per elezioni, oggi a scuola e da domani fino a martedi' 18 a casa.
Domani pomeriggio parto per il piemonte, gli ultimi preparativi eppoi, domani notte, alle 4, ci si trova con gli altri track4funnysti al casello di Aosta e si parte per il Nurbugring.....
Be', sai che cos'e' il Nurburgring no???
Il Nurburgring e' un circuito tedesco lungo 22 km. Per molti e' uno stile di vita...........e' un circuito pauroso......quando inizi un giro non sai mai se il clima e' uguale.....molte volte in crti punti piove, in altri c'e' il sole.....ci sono punti da oltre 200 km/h e sei sul cemento..........
I miei amici hanno l'abbonamento e ci vanno 1 volta al mese......costa 15 euro al giro.
Il problema e' che si dice "uno nn e' un vero ringher's finche non ha toccato un guard rail"........normalmente e' impossibile tornare a casa senza neppure un graffietto dal ring....
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Salve a tutti, ho letto parecchi post (non tutti sono troppi) ma non ho trovato nulla riguardo ai pneumatici alternativi per la Micra. La mia č del 99 e monta le 165/60 r14 RIDICOLE!!!! Qualcuno č riuscito ad ottenere nullaosta ed omologazione??? Plz se ci siete riusciti ditemi come
P.S.: Anni fa l'ho elaborata parecchio (scarico completo, cames, centralina, assetto) ma mi sono fermato visto i limiti dei pneumatici che monta. Sbloccatemi che ricomincio
Commenta