Re: Nissan Micra
Buongiorno...
Domanda:Ma perchè ogni santa volta che entro in questa discussione devo leggere le CAxxATE che "scrive" DANILO??
Oh ragazzo,ma ti svegli?
E basta con ste minkiate!!!
Sei un >BAMBINO VIZIATELLO<!E la finisco così perchè altrimenti alla fine bannano me...
Penso di poter dire,a nome di tutti,che non sei persona gradita in questa discussione...le tue frasi le reputo offensive e poco rispettose.
Io ho >23anni< e a stento arrivo a fine mese...e sto studiando all'università e vivo DA SOLO e di certo ho MOLTE più spese di quanto tu possa anche solo lontanamente immaginare...bello quando la mamma ti da la paghetta vero?
IO ME LA SOGNO!!!
DEVO LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SAI COSA VUOL DIRE LAVORARE????????
>SPAKKARSI LA SCHIENA E SUDAREEEEEE<
HAI SOLDI??TI LASCIANO FARE QUEL CHE VUOI????
>BEATO TE,MA NON SPARARE CAxxATE<
Buongiorno...
Domanda:Ma perchè ogni santa volta che entro in questa discussione devo leggere le CAxxATE che "scrive" DANILO??
Oh ragazzo,ma ti svegli?
E basta con ste minkiate!!!
Sei un >BAMBINO VIZIATELLO<!E la finisco così perchè altrimenti alla fine bannano me...
Penso di poter dire,a nome di tutti,che non sei persona gradita in questa discussione...le tue frasi le reputo offensive e poco rispettose.
Io ho >23anni< e a stento arrivo a fine mese...e sto studiando all'università e vivo DA SOLO e di certo ho MOLTE più spese di quanto tu possa anche solo lontanamente immaginare...bello quando la mamma ti da la paghetta vero?
IO ME LA SOGNO!!!
DEVO LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SAI COSA VUOL DIRE LAVORARE????????
>SPAKKARSI LA SCHIENA E SUDAREEEEEE<
HAI SOLDI??TI LASCIANO FARE QUEL CHE VUOI????
>BEATO TE,MA NON SPARARE CAxxATE<
Commenta