annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da DaniloHummer
    Perche' ho provato a levarlo, ma per arrivare alle viti sotto il passaruota mi si e' spaccato il supporto del passaruota che ora e' tenuto su' con una fascetta e vibra e tanto non sono riuscito a smontarlo.
    Quelle davanti al radiatore....sono quelle di plastica che si trovano circa 10 cm sotto la mascherina? Ma bisogna pure levare la mascherina e i fari? Quante viti sono in tutto? Io per ora ho solo levato quelle che sono sotto.
    Ciao e grazie.
    devi levare la mascherina e i fari...
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      messa cosi è una punta normale x un 1.016v...ma per passarli tranquillamente hai fatto modifiche?la punta max dipende da molti fattori
      modifica allo scarico,aspirazione,aumentata la pressione della benzina...
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

e adesso che prestazioni avresti?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

arriva sui 170km/h..
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

mamma mia la micra a 170...

Commenta

Ps.date un'occhiata a questo 3d e leggete il mio studio e modificate l'aspirazione!
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=160012
              Ultima modifica di Micra16v; 01-06-2006, 14:57.

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                devi levare la mascherina e i fari...
                E come si fa'?
                modifica allo scarico,aspirazione,aumentata la pressione della benzina...
                Cosa c'hai fatto allo scarico e alla aspirazione di preciso?
                arriva sui 170km/h..
                Ma in pianura....in discesa arrivi a tranquillamente a 190 km/h
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Micra16v
                  Ps.date un'occhiata a questo 3d e leggete il mio studio e modificate l'aspirazione!
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=160012
                  Bella guida....ma ti volevo fare una domanda: se io metto una trombetta direttamente all'uscita dell'air box (al posto di quel pezzo di condotto che ho adesso) e faccio una presa d'aria sul cofano per fargli prendere aria fresca, non va' ancora meglio, eliminando del tutto le perdite di carico delle curve? Ciao!
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                    Bella guida....ma ti volevo fare una domanda: se io metto una trombetta direttamente all'uscita dell'air box (al posto di quel pezzo di condotto che ho adesso) e faccio una presa d'aria sul cofano per fargli prendere aria fresca, non va' ancora meglio, eliminando del tutto le perdite di carico delle curve? Ciao!
                    no.
                    Mi spiego meglio:lasciando solo la trombetta sull'airbox non avrebbe senso...a questo punto montagli direttamente un'aspirazione diretta.Il mio sviluppo s'intendeva lasciando la conformazione originale e la presenza del condotto.
                    E cmq dovresti fargli un alloggiamento specifico perchè non gli arrivino turbolenze varie e per evitare che aspiri la totalità d'aria calda dell'intero vano motore...quindi non ne vale la pena.
                    Perciò:
                    o condotto come dico io(per uso quotidiano)
                    o aspirazione diretta.
                    Tuttalpiù potresti sistemare la presa d'aria del condotto(del quale io ho parlato) fronte marcia,punto.
                    Saluti

Commenta

Ma pure mettendo il tubo l'auto mantiene il sound che ha con l'airbox come ho io adesso (solo airbox senza tubo)?
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...