Perche' ho provato a levarlo, ma per arrivare alle viti sotto il passaruota mi si e' spaccato il supporto del passaruota che ora e' tenuto su' con una fascetta e vibra e tanto non sono riuscito a smontarlo.
Quelle davanti al radiatore....sono quelle di plastica che si trovano circa 10 cm sotto la mascherina? Ma bisogna pure levare la mascherina e i fari? Quante viti sono in tutto? Io per ora ho solo levato quelle che sono sotto.
Ciao e grazie.
Bella guida....ma ti volevo fare una domanda: se io metto una trombetta direttamente all'uscita dell'air box (al posto di quel pezzo di condotto che ho adesso) e faccio una presa d'aria sul cofano per fargli prendere aria fresca, non va' ancora meglio, eliminando del tutto le perdite di carico delle curve? Ciao!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Bella guida....ma ti volevo fare una domanda: se io metto una trombetta direttamente all'uscita dell'air box (al posto di quel pezzo di condotto che ho adesso) e faccio una presa d'aria sul cofano per fargli prendere aria fresca, non va' ancora meglio, eliminando del tutto le perdite di carico delle curve? Ciao!
no.
Mi spiego meglio:lasciando solo la trombetta sull'airbox non avrebbe senso...a questo punto montagli direttamente un'aspirazione diretta.Il mio sviluppo s'intendeva lasciando la conformazione originale e la presenza del condotto.
E cmq dovresti fargli un alloggiamento specifico perchè non gli arrivino turbolenze varie e per evitare che aspiri la totalità d'aria calda dell'intero vano motore...quindi non ne vale la pena.
Perciò:
o condotto come dico io(per uso quotidiano)
o aspirazione diretta.
Tuttalpiù potresti sistemare la presa d'aria del condotto(del quale io ho parlato) fronte marcia,punto.
Saluti
Commenta