ciao raga. vorrei pitturare il cruscotto pero ho paura che si scrosti. devo per forza grattarlo o non ci sono pericoli usando una comune bomboletta?
micra1 dovevi farlo, hai novita?
Il cruscotto tutto o solo dei pezzi? Io ho verniciato solo la consolle.
Allora.....prima mascheri cosa non vuoi verniciare (se no, quando lo gratti, lo rovini), poi lo devi grattare con la cartavetro, poi lo pulisci con l'alcool per eliminare qualsiasi residuo di lucidacruscotti, che non farebbe attaccare la vernice.
Poi devi dare qualche mano di primer-aggrappante per plastica-leghe leggere (e' uguale).
Poi lo vernici.
Infine, se vuoi una resistenza praticamente eterna, ci dai una mano di trasparente lucido.
Ciao e buon lavoro!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Allora...ho parlato con mia madre che mi ha detto che veniamo su' a prenderli con la Yaris, cosi' io ti posso conoscere e lei puo' passare da una sua ex collega che abita da quelle parti.
Cosi' i soldi ti arrivano di sicuro, mi fai vedere come si fa' a smontare il para davanti e tutto va ok (e, magari, intanto che son li' compro pure qualcos'altro).
Ti do' il via io di quando puoi iniziare le lavorazioni, ok? Prima voglio vedere i risultate e i consigli del sondaggio che ho fatto nella sezione tuning estetico e i pareri di mio cugino.
per i soldi che arrivino non c' č nessun prblema..con il sitemapostapey mi arrivano sicuri!!il fatto č che lavorando e studiando non ho tempo di stare a casa ad aspettarti e farti vedere come si fa a togliere i lparaurti davanti della Micra.una semplice spedizione non la si puů fare???
ciao raga. vorrei pitturare il cruscotto pero ho paura che si scrosti. devo per forza grattarlo o non ci sono pericoli usando una comune bomboletta?
micra1 dovevi farlo, hai novita?
BUONA SERATAT A TUTTI!!!
perchč ci sono i moschini????ho la Micra tritata davanti,non si legge neppure la targa tra un pň!!stasera devo andare sul Lago di Grada a ballare,chissŕ come torna!domani vi posto una foto....
Commenta