annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

sembra di volare perň....
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

beh...... allora io ke devo dire......
      (nn in autostrada....... ne altre strade pubblike) strada kiusa al traffico...... la usano x testare specialmente la auto nuove...... lunghezza di 4e passa km......

sono arrivato a 220 ma mi sono fermato io....... altrimenti ancora spingeva..... senza affaticamento......
      vedevo la strada ancora bene............

Commenta

Buongiorno Micristi!!!:d :d :d
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

Buongiorno a te!

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
            ho tolto la lama per farla fare in tinta con car..č altissima davanti senza!!

intanto che c'ero faccio verniciare anche il contorno del cruscotto...in questi giorni giro cosě!!

altra angolatura..

anche i montanti che ho stuccato faccio fare in tinta

fa molto racing...

il mio baule in fase di ultimazione...(primo baule che realizzo)

il mitico adesivo....
            Sempre bella!
            L'unica cosa che non capisco molto e' come mai ha modificato il buco dove sta' il gancio traino.
            Una domanda....come si fa' a levare il para davanti? Grazie.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

25000km fa...adesso li passa tranquillamente!!!
              Ma c'ha fatto qualcosa di motore che hai detto che adesso li passa tranquillamente?
              CMQ, alla foto ti rispondo con questa ....io e mio padre abbiamo rischiato la vita per farla!.....discesone rulez!!!!
              Ultima modifica di DaniloHummer; 01-06-2006, 13:20.
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ilparaurti davanti basta levare le viti che stanno dietro al parafanfo e quelle davanti al radiatore.č semplicissimo,basta svitare le viti che stanno attaccate al paraurti!
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

ilparaurti davanti basta levare le viti che stanno dietro al parafanfo e quelle davanti al radiatore.č semplicissimo,basta svitare le viti che stanno attaccate al paraurti!
                  Perche' ho provato a levarlo, ma per arrivare alle viti sotto il passaruota mi si e' spaccato il supporto del passaruota che ora e' tenuto su' con una fascetta e vibra e tanto non sono riuscito a smontarlo.
                  Quelle davanti al radiatore....sono quelle di plastica che si trovano circa 10 cm sotto la mascherina? Ma bisogna pure levare la mascherina e i fari? Quante viti sono in tutto? Io per ora ho solo levato quelle che sono sotto.
                  Ciao e grazie.
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Vi consiglio di dare un'occhiata a questo 3d:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=160012

Abbiamo affrontato l'argomento della modifica del condotto che porta aria all'airbox,il discorso s'č fatto interessante.Ho postato una soluzione sviluppata da me&un collega...

Commenta

25000km fa...adesso li passa tranquillamente!!!
                      messa cosi č una punta normale x un 1.016v...ma per passarli tranquillamente hai fatto modifiche?la punta max dipende da molti fattori
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X