beh...... allora io ke devo dire......
(nn in autostrada....... ne altre strade pubblike) strada kiusa al traffico...... la usano x testare specialmente la auto nuove...... lunghezza di 4e passa km......
sono arrivato a 220 ma mi sono fermato io....... altrimenti ancora spingeva..... senza affaticamento......
vedevo la strada ancora bene............
ho tolto la lama per farla fare in tinta con car..č altissima davanti senza!!
intanto che c'ero faccio verniciare anche il contorno del cruscotto...in questi giorni giro cosě!!
altra angolatura..
anche i montanti che ho stuccato faccio fare in tinta
fa molto racing...
il mio baule in fase di ultimazione...(primo baule che realizzo)
il mitico adesivo....
Sempre bella!
L'unica cosa che non capisco molto e' come mai ha modificato il buco dove sta' il gancio traino.
Una domanda....come si fa' a levare il para davanti? Grazie.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Ma c'ha fatto qualcosa di motore che hai detto che adesso li passa tranquillamente?
CMQ, alla foto ti rispondo con questa ....io e mio padre abbiamo rischiato la vita per farla!.....discesone rulez!!!!
Ultima modifica di DaniloHummer; 01-06-2006, 13:20.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
ilparaurti davanti basta levare le viti che stanno dietro al parafanfo e quelle davanti al radiatore.č semplicissimo,basta svitare le viti che stanno attaccate al paraurti!
ilparaurti davanti basta levare le viti che stanno dietro al parafanfo e quelle davanti al radiatore.č semplicissimo,basta svitare le viti che stanno attaccate al paraurti!
Perche' ho provato a levarlo, ma per arrivare alle viti sotto il passaruota mi si e' spaccato il supporto del passaruota che ora e' tenuto su' con una fascetta e vibra e tanto non sono riuscito a smontarlo.
Quelle davanti al radiatore....sono quelle di plastica che si trovano circa 10 cm sotto la mascherina? Ma bisogna pure levare la mascherina e i fari? Quante viti sono in tutto? Io per ora ho solo levato quelle che sono sotto.
Ciao e grazie.
Abbiamo affrontato l'argomento della modifica del condotto che porta aria all'airbox,il discorso s'č fatto interessante.Ho postato una soluzione sviluppata da me&un collega...
Commenta