Oggi sono andato dal demolitore e ho trovato lo spoiler di una Super S. Quante bestemmie a toglierlo! Ho piegato il portellone! Ora lo devo stuccare (visto che gli ho fatto 2 crepe togliendolo), verniciare e montare, ma lo faro' nel week end, visto che ora ho gli esami. Pensavo di incollarlo all'auto con il mastice nero.
AH, di menticavo, ho visto che ha il quadro con i fondini blu' e il contagiri. Come si fa' a smontare il quadro? Va' sulla mia? Ciao!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
per smontare il quadro è semplice...molli tutte viti..2 sul fianco sinistro,una a destra...poi quelli che trovi!io ho il cruscotto tutto smontato!!
Micra 16 le foto della tua??la barra funziona bene??è più impostata nelle curve?quelle veloci??dimmi dimmi...
approposito, ho visto un catalogo Nismo con i pezzi ufficiali per la nostra K11 ... la mascherina come quella di Micra1 costa la bellezza di 256€ ... pazzesco!!!
approposito, ho visto un catalogo Nismo con i pezzi ufficiali per la nostra K11 ... la mascherina come quella di Micra1 costa la bellezza di 256€ ... pazzesco!!!
SONO PAZZI!!!!NE HO GIà FATTE 4 DI MASCHERINE..QUASI 1000 EURO???
Commenta