annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Sinceramente io questi trapianti di motore non gli ho mai capiti...cmq...che monti tranquillamente sui silent block progettati per un 1000cc non credo proprio,e cmq bisognerebbe rinforzarli...in qualsiasi caso.
    Il motore più potente della K11 credo sia proprio il 1.4 16v da 82cv...non certo un mostro di potenza,ma cmq in questo caso sarebbe preferibile prendere direttamente la micra 1.4...non trovo il senso(in questo caso) di trapiantare il motore,è illogico!
    Ultima modifica di Micra16v; 10-06-2006, 13:54.

Commenta

Perche' non capisci i trapianti? Intendo i motori che si montano tranquillamente sulla nostra scocca.....per montare quello del Sunny bisogna fare delle nuove staffe.....credo che per montare quello della 160 SR basti toglierlo da una e metterlo sull'altra. La SRI ha solo 82 CV?
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

beato il tuo " basta toglierlo da una e metterlo sull'altra"...queste cose in pratica sono un tantinello più difficili,senza contare il fatto che devi avere a disposizione un'officina con l'attrezzatura completa...
        Cmq se non ricordo male il 1.3 16v ha 75 Cv;
        mentre invece il 1.4 16v ha 82Cv...

Commenta

chiaramente parlavo di micra k11

Commenta

i trapianti non sono cose semplici...non stiamo palando del Ciao o di uno scooter!!!!!!!!!
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

Mio padre ha montato dei motori Delta 2.0 Turbo e dei motori Tipo 1.9 TD sulle Uno, quindi credo sia in grado di fare un lavoro del genere, no?
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

TUTTO è POSSIBILE!!!
                fallo però!!!non per dire però..il trapianto non è una cosa semplice..ci sono ore ed ore di lavoro!!non incazzarti però uso la ragione,per un ragazzino di 14 anni il motore di serie della Micra è più che suff!!anche se ci metti sotto il cofano il motore della Primera??ti schianti sulle strade sterrate!!ASCOLTA UNO STUPIDO!!Non lo dico per fare il rompi palle...
                anch'io volevo montare una piccola turbina alla Micra ma una serie di complicazioni mi ha fatto demordere..a questo punto è più semplice metterla Turbo!!basta trovare il modo di gestire l'elettronica!!
                PARLIAMO DI COSE SERIE IN QUESTA DISCUSSIONE..SIAMO O NO PERSONE SERIE???
                HO pulito per bene la Micra...domani mattina entra al Free...Speriamo di vedere altre Nissan Micra (ci saranno altri pazzi come noi????)
                bè ragazzi vi lascio...esco con gli amici a mangiare una pizza e poi in disco,logicamente mi passano a prendere altrimenti si riempie di moscerini la belva!!
                BUONA SERATA A TUTTI!!!
                DOMANI SERA VI POSTO UN Pò DI FOTINE DEL FREE.....
                P.S. SBEGLIA ALLE 6:30 DOMANI MATTINA...
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                  TUTTO è POSSIBILE!!!
                  fallo però!!!non per dire però..il trapianto non è una cosa semplice..ci sono ore ed ore di lavoro!!non incazzarti però uso la ragione,per un ragazzino di 14 anni il motore di serie della Micra è più che suff!!anche se ci metti sotto il cofano il motore della Primera??ti schianti sulle strade sterrate!!ASCOLTA UNO STUPIDO!!Non lo dico per fare il rompi palle...
                  anch'io volevo montare una piccola turbina alla Micra ma una serie di complicazioni mi ha fatto demordere..a questo punto è più semplice metterla Turbo!!basta trovare il modo di gestire l'elettronica!!
                  PARLIAMO DI COSE SERIE IN QUESTA DISCUSSIONE..SIAMO O NO PERSONE SERIE???
                  Guarda, hai veramente ragione in tutto. Per il trapianto metto in conto una settimana (almeno, questi, sono i tempi di mio padre, solo a metterlo su', non a fare staffe da 0.) Per il fatto che e' piu' che sefficente....forse e' vero, anche perche' non tiro sempre al max, normalmente giro sui 100 km/h. Ogni tanto pero' (soprattutto quando le faccio con mio zio davanti con la Uno turbo) facco un 1*-2*-3* e sento che mi manca potenza.
                  Infine.....non siamo appassionati di tuning? Non ci piace avere l'unica Micra 1.6 del forum? Ai raduni dovrebbe fare la sua porca figura con il 1.6 sotto.....come fara' la sua porca figura la tua domani con tutte le cose estetiche che le hai fatto.
                  Diciamo che, montando un motore (montandolo cosi' com'e', non aprendolo) si spenderebbe di meno che tirare giu' quello di serie, farlo turbo e adattare rapporto di compressione ecc. e sarebbe anche piu' semplice.
                  Eppoi, come dici tu, per mettere il turbo non avresti saputo come fare per l'elettronica....con quello basta montarlo su'.
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

'giorno a tutti....Micra1 stara' divertendosi al FREE! Sta sera vogliamo un reportage!
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Si..aspettiamo il reportage di Micra1 sul Free!!!
                      Intanto io stasera ho montato la barra duomi sulla mia Micretta...ragazzi,sbalorditivo...funziona davvero!!!
                      La vettura è diventata un chiodo,in curva s'intende...è davvero uno spettacolo!!!
                      Ok...domani finisco pure la modifica all'aspirazione e la porto a rivedere la convergenza(la "apro" un pochino!peccato che non si possa giocare pure sulla campanatura sennò......),poi la lavo per benino e vi posto tutte le foto!
                      Saluti

Commenta

Sto operando...