Io, sulla mia, non ho il pezzo di plastica che hai tu' dove hai messo gli interruttori. C'e' la cuffia, c'e un po' di moquette e poi c'e' il mobiletto portaoggetti.
E io pensavo di metterlo sul bordo sinistro del mobiletto.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
in settimana vado a prendere il para davanti della 1.3....ho una botta sul mio che non mi piace!!
i fendi li lascio però lo apro per bene davanti e tolgo con lo stucco il gradino.
in settimana vado a prendere il para davanti della 1.3....ho una botta sul mio che non mi piace!!
i fendi li lascio però lo apro per bene davanti e tolgo con lo stucco il gradino.
Guarda ke quello della 1.3 normale e' uguale al tuo.
Devi prendere quello della 1.3 Super S.
A me', invece a me piacerebbe prendere il para dietro dell'ultimo restyling che hanno fatto alla Micra K11 prima di mandarla in pensione......quello tutto in colore, con 2 piccoli paracolpi e la parte inferiore in plastica nera.....non so' se avete presente.
Se volete posto foto, cosi' ci capiamo meglio.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
certo...era sottointeso,quello della Super S!!!
è uguale al tuo!prenditi un bel para come il mio!!!
Sinceramente il tuo non mi piace.
Dietro credo di prendermi quello della Micra ultima post restyling, davanti eliminare le bacchette nelle prese e mettere tutta griglia, fare un bad look, specchietti WRC, spoiler Super S, baule lisciato con targa nel para dietro e cerchi in lamiera di un BMW da 15", cofano con presa d'aria Lester Ferrari 550 Style.
Queste sono le modifiche a che pensavo di fare entro 1-2 annetti.
Commenta