annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Micra
Comprimi
X
-
-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
-
Re: Nissan Micra
esatto proprio come il tuo"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
bravo REICHARD!!!!-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggiomeno male...mi è venuto un colpo!!!
hai messo l'aspirazione così:
il mio vano è inguardabile...
[qimg]http://img46.imageshack.us/img46/6885/dscn2899ma4.th.jpg[/qimg]
ma mettendo il tubo, come hai fatto tu sulla scatola dell'aria, si ha dei miglioramenti? hai ancke il filto K&N o BMC? io ho fatto due buchi sul tubo originali e ci sono stati dei piccoli miglioramenti però non vorrei che mandando l'aria direttamente dopo non funzioni bene il motore.
ciao a tuttisuper lele
Commenta
-
Originariamente inviato da y10fire Visualizza il messaggioma mettendo il tubo, come hai fatto tu sulla scatola dell'aria, si ha dei miglioramenti? hai ancke il filto K&N o BMC? io ho fatto due buchi sul tubo originali e ci sono stati dei piccoli miglioramenti però non vorrei che mandando l'aria direttamente dopo non funzioni bene il motore.
ciao a tutti
fai solo del bene al motore a metter quel tubo che pesca aria fresca!!bucando il filtro non risolvi niente,anzi peggiori e basta..ti sembra che la macchina vada meglio perchè avrà un sound più cupo.
io ho provato il cono (lasciamo perdere) e questa soluzione del tubo che parte dal cassoncino originale è la migliore.ascolta uno stupido.-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggiodei BUCHI??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
fai solo del bene al motore a metter quel tubo che pesca aria fresca!!bucando il filtro non risolvi niente,anzi peggiori e basta..ti sembra che la macchina vada meglio perchè avrà un sound più cupo.
io ho provato il cono (lasciamo perdere) e questa soluzione del tubo che parte dal cassoncino originale è la migliore.ascolta uno stupido."un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
http://img101.imageshack.us/my.php?i...sci0003ph9.jpg
Muore ??? perke ? io la sento molto piu scattante... piu pronta... piu.. sveglia... ecco..
prego la gentile clientela di nn notare lo sporco O_OUltima modifica di AndreaMicra1.0; 22-09-2006, 12:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaMicra1.0 Visualizza il messaggiohai saputo nulla micra1 per quella cosa ke ti ho kiesto ???
dimmi di si ti prego
ti scrivo dopo.ok??
non mi sono dimenticato,tranquillo!!!-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaMicra1.0 Visualizza il messaggiohttp://img101.imageshack.us/my.php?i...sci0003ph9.jpg
Muore ??? perke ? io la sento molto piu scattante... piu pronta... piu.. sveglia... ecco..
prego la gentile clientela di nn notare lo sporco O_O"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
Commenta