annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

guardate che ho trovato:
    http://www.dipasport.com/catalogo_benz.asp?mrc=17

varrà la pena?????????????????
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
      che modifica avevi fatto alla centralina?
      Rimappatura al banco...ma forse c'era qualcosa che non andava,a volte mi si accendeva la spia dell'impianto e con la diagnosi abbiamo scoperto che il terzo cilindro a volte non accendeva.
      Per la lucidatura condotti non penso che bisogna farci tutto quel lavoro di smontaggio,io l'ho lasciata in officina(per fare altri lavori) e poi l'ho ritirata a lavoro ultimato.Non saprei dirti x certo come si faccia,mi spiace!

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
        guardate che ho trovato:
        http://www.dipasport.com/catalogo_benz.asp?mrc=17

varrà la pena?????????????????
        Ti dirò...azienda mai sentita!Ma cmq tendo a consigliare solitamente la rimappatura effetuata al banco a rulli per una serie di motivi:
        *Al banco a rulli l'operatore lavora in tempo reale,e prende in considerazione le modifiche effettuate sull'auto e rimappa di conseguenza.
        *Il risultato della rimappatura(inteso come incremento coppia/potenza) è tangibile,nel senso che trovi riscontro del lavoro fatto nel monitor del sistema del banco a rulli.Quindi sai se e quanto la rimappatura ha portato benefici.
        *Un lavoro insomma fatto ad hoc.

Nel caso invece dell'acquisto di chip,questi sicuramente non sono fatti prendendo in considerazione le altre modiche dell'auto e non hai un riscontro della potenza effettiva che questo chip fa guadagnare al motore(per averlo devi montare la macchina sul banco a rulli e fare la rilevazione).

Insomma,meglio la rimappatura al banco in tempo reale.

Commenta

Ciao ragazzi!
          Una delle modifiche che m'interessano è la barra duomi...ma purtroppo avendo le cannette del sistema del climatizzazione che camminano vicino ad un duomo mi è impossibile installarne una delle marche più blasonate(momo,sparco..).
          Sapete indicarmi marca&modello di una barra duomi adatta alle mie esigenze?
          Vi ringrazio!

Commenta

Trovata!
            Questa dovrebbe fare al caso mio visto che la barra è saldata nella parte superiore della flangia d'attacco ai duomi...meno male che pensavo d'essermi rivolto ad un rivenditore competente!questa barra l'aveva esclusa a priori...
            Ultima modifica di Micra16v; 30-04-2006, 18:52.

Commenta

Originariamente inviato da Micra16v
              Ti dirò...azienda mai sentita!Ma cmq tendo a consigliare solitamente la rimappatura effetuata al banco a rulli per una serie di motivi:
              *Al banco a rulli l'operatore lavora in tempo reale,e prende in considerazione le modifiche effettuate sull'auto e rimappa di conseguenza.
              *Il risultato della rimappatura(inteso come incremento coppia/potenza) è tangibile,nel senso che trovi riscontro del lavoro fatto nel monitor del sistema del banco a rulli.Quindi sai se e quanto la rimappatura ha portato benefici.
              *Un lavoro insomma fatto ad hoc.

Nel caso invece dell'acquisto di chip,questi sicuramente non sono fatti prendendo in considerazione le altre modiche dell'auto e non hai un riscontro della potenza effettiva che questo chip fa guadagnare al motore(per averlo devi montare la macchina sul banco a rulli e fare la rilevazione).

Insomma,meglio la rimappatura al banco in tempo reale.
              ma la centralina della Micra è riprogrammabile?ho sempre sentito il contrario...
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra16v
                No,ho uno scarico ANSA totalmente omologato;non voglio problemi con le fdo...
                Ps.Io non ho problemi con la temp!
                Cosa vuol dire ANSA??? Una marca?? Foto??
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                  Cosa vuol dire ANSA??? Una marca?? Foto??

ANSA è una prestigiosa azienda Italiana che dal 1960 produce scarichi sportivi usati anche nel primo equipaggiamento di Ferrari,Maserati e Lamborghini.
                  Sito internet: www.ansasport.it
                  Ultima modifica di Micra16v; 02-05-2006, 16:26.

Commenta

Ciao a tutti!
                    mi sono appena iscritto a questo forum e ho una mitica Cuccaraccia!!!
                    cioè una bellissima nissan micra 94 1.3 con 70.000 KM.
                    Volevo elabborarla un pò.....mi potreste aiutare a trovare qualche sito che vende pezzi per la micra.....possibilmente in italiano!

Grazie anticipatamente a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da hoizo
                      Ciao a tutti!
                      mi sono appena iscritto a questo forum e ho una mitica Cuccaraccia!!!
                      cioè una bellissima nissan micra 94 1.3 con 70.000 KM.
                      Volevo elabborarla un pò.....mi potreste aiutare a trovare qualche sito che vende pezzi per la micra.....possibilmente in italiano!

Grazie anticipatamente a tutti!
                      http://www.lester.it/ ...direttamente alla pagina della Micra > http://www.lester.it/it/catalogo_mar...&modello=MICRA 10/92 - 2002

PS: oggi ho comprato la Fibra di vetro in un colorificio a 8 euro....volevo usarla per resinare il sottopara della Passat al mio para.....ma, adesso, mi sono riguardato le foto di come stava, e non sono molto convinto...
                      Eccola:

Per voi lo devo fare o no??? Volevo fare sparire il taglio al centro del baffo e resinarlo al paraurti di serie. Lo faccio o uso la fibra per farmi un bad look? Come faccio a farlo??
                      Ciao!
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X