ragazzi vi saluto..vado al mare in Puglia fino a lunedì sera.Si sposa un mio amico e prendiamo l'occasione per farci qualche giorno al mare..
logicamente andiamo in aereo,in macchina nessuno voleva sbattersi a guidare (a prte me logicamente)
hEY Reichard come mai pinze blu??Verdi cm ce le vedevi??
Cmq penso siano una cosa cool, e un pò diversa...magari se ci posti anche una foto di tt la car dove si possono vedere anche le pinze, sai ke bella!!Cmq qst è sempre un mio parere...io le vedo ok!!! Complimentoni per la tua car!!
oggi sono andato a fare la revisione .... che cinema ....mi hanno rotto il caxxo per tutto, soprattutto per i fari allo xeno .... ma alla fine me li sono intortati per bene e me l'hanno passata, olé
Bel lavoro, mi piace! Lo volevo fare da tempo anche sulla mia.
CMQ, oggi, ho riverniciato i paraurti e le maniglie del colore della carrozzeria......visto che prima sembrava sbiadita
Ciao.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Bel lavoro, mi piace! Lo volevo fare da tempo anche sulla mia.
CMQ, oggi, ho riverniciato i paraurti e le maniglie del colore della carrozzeria......visto che prima sembrava sbiadita
Ciao.
le maniglie le avevo fatte anch'io, una bella lissiata, fondo e tante mani di vernice e trasparente per renderle belle lucide, certo che a portarla dal carrozzaio si fa prima peccato per i prezzi
Commenta