annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

faccio prima a buttarlo!!!!!!!!!!!!
    il mio davanti non presenta difetti di stuccatura!!
    non stai acquistando una casa...č un para,stai piů tranquillo!!!
    č bello non č bello...non devi andarci a nozze con la Micra!!!
    comunque a parte gli scherzi,tu mi paghi e inizio il lavoro altrimenti nada
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
      faccio prima a buttarlo!!!!!!!!!!!!
      il mio davanti non presenta difetti di stuccatura!!
      non stai acquistando una casa...è un para,stai più tranquillo!!!
      è bello non è bello...non devi andarci a nozze con la Micra!!!
      comunque a parte gli scherzi,tu mi paghi e inizio il lavoro altrimenti nada
      Vedo che sulla tua hai fatto un lavoro perfetto, quindi reputo tu sia in grado di fare dei capolavori.
      Dico solo che siano lisce le due perti.
      Poi non mi e' chiara una cosa...e' stato lisciato anche lo scalino in basso?
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

certo!!!ho fatto un lavoro bestiale a fare quella parte!!purtroppo a quello che monto io non l'ho fatto erchč dovevo montarlo per andare a Rimini!!
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

'notte a tutti va'...appena posso chiedo a mia madre, ti mando i soldi e tu' dai inizio ai lavori, OK?
          Ciao!
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ciao ragazzi!
            Scusate la prolungata assenza ma ero fuori per lavoro...allora,ho un problemone assurdo con la mia piccola nissan...ora vi spiego:
            Il minimo è TROPPO INSTABILE,nel senso che dopo pochi minuti dall'accensione si stabilizza sui 500giri e costantemente scende in picchiata di una cinquantina di giri(sembra quasi che si stia x spegnere) e poi risale repentinamente di nuovo sui 500giri.Questo lo fa continuamente al minimo ma ai giri più alti a gas costante questo problema non si avverte.Se ne avverte bensì un altro:la macchina,inserita la quinta marcia sembra non tirare più...non arriva a più di 140-145Km/h;praticamente c'è stato un forte calo di potenza&coppia.
            Naturalmente sono andato subito in officina,mi hanno fatto la diagnosi e s'è scoperto che uno (non mi ricordo quale) dei cilindri sporadicamente non si accende.
            Hanno controllato le bobine,i cavi delle candele e le candele e nulla,funziona tutto...hanno controllato i parametri della centralina e funziona tutto alla perfezione...RAGAZZI,VI PREGO SE AVETE AVUTO UN PROBLEMA DEL GENERE,E L'AVETE RISOLTO,FATEMI UN FISCHIO E DATEMI UNA MANO...NON SAPPIAMO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA!!!!
            Aspetto vostre notizie!

Commenta

mmm bel problema!!!
              quindi secondo il meccanico il motore a volte girerebbe a tre cilindri?
              ha un bel rumore al minimo oppure no?
              ti mangia olio?
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                'notte a tutti va'...appena posso chiedo a mia madre, ti mando i soldi e tu' dai inizio ai lavori, OK?
                Ciao!
                entro domenica,altrimenti lunedìlo butto.ho bisogno di spazio,tra poco mi arriva la Vespa,ho 2 scooter,mille pezzi di macchine....
                ti faccio fretta perchè devo liberare spazio.
                non stai coprando una casa..sono 30 euro e non ho tempo di aspettare troppo!
                mi girerebbero le palle lasciar fuori dalla mia piccola officina una Vespa 50 special appena restaurata...
                O SI O NO!!
                Ultima modifica di Micra1; 07-07-2006, 11:59.
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Micra1 hai saputo nulla per la spedizione del MIO paraurti posteriore ?

Commenta

Iniettori? La mia aveva un iniettore che perdeva e, al minimo, tendeva a "ingolafare un cilindro".
                    Inoltre fatica anche a accendersi e, dopo l'accensione, fuma nero, vero?
                    Ciao.
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                      entro domenica,altrimenti lunedělo butto.ho bisogno di spazio,tra poco mi arriva la Vespa,ho 2 scooter,mille pezzi di macchine....
                      ti faccio fretta perchč devo liberare spazio.
                      non stai coprando una casa..sono 30 euro e non ho tempo di aspettare troppo!
                      mi girerebbero le palle lasciar fuori dalla mia piccola officina una Vespa 50 special appena restaurata...
                      O SI O NO!!
                      Senti, e invece darmelo cosi com'e' e io pago le spese di spedizione?
                      Provo a lisciarlo io.
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X