annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da Ste74 Visualizza il messaggio
    Si,in futuro lo devo rivestire ,ma credo di farlo con dell'alluminio mandorlato.
    Grazie.Grazie.
    Appena riesco vi posto le foto della piccolina.
    In sett.dovrei aver per le mani 4 cerchi in lega da 14 a costo zero ,
    e mi dovrebbero arrivare i distanziali.non vedo l'ora di montare il tutto.
    E si,di lavori ne devo ancora fare.....ma il tuning x me e'questo....
    un pezzo dopo l'altro
    4 cerchi in lega da 14??BENE!!!
    MICRISTI BUONGIORNO!!!!!!!
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

X Micra1.
      I distanziali sono arrivati questa mattina.Grazie,e' tutto OK ,non vedo l'ora di montarli .
      Ho letto in altre discussioni che sulla tua avevi fatto tagliare le molle !!!
      Vorrei farlo anch'io.Le mie sono Simoni da -4 cm.Davanti +o- e ok ma dietro la vorrei un po' +bassa.le hai tagliate a caldo (con la mola) o con altro?
      Ciao e Grazie.

Commenta

X Micra1.
        I distanziali sono arrivati questa mattina.Grazie,e' tutto OK ,non vedo l'ora di montarli .
        Ho letto in altre discussioni che sulla tua avevi fatto tagliare le molle !!!
        Vorrei farlo anch'io.Le mie sono Simoni da -4 cm.Davanti +o- e ok ma dietro la vorrei un po' +bassa.le hai tagliate a caldo (con la mola) o con altro?
        Ciao e Grazie.
        mi fa piacere che siano arrivati!!le molle non vanno tagliate ma bensì scaldate con la fiamma e impacchettate.Se le tagli diventa percicoloso in quanto cambia il punto di appoggio della molla sul piatto e in caso di salto,buca ecc..la molla esce dalla sua sede e li sono cazzi!!si rischia di farsi male veramente.Impacchettare le molle è un lavoro che molti sconsigliano ma dalle mie parti un noto preparatore ha diffuso questo metodo!logicamente devi avere dei buoni ammo...altrimenti rischi di arrivare a fine corsa!!
        pensare che la mia Micra è andata al macero con ammo e molle montate...
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

mi sono deciso...settimana prossima taglio il cofano!!!!!!!!!11
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

Ciao a tutti sto valutando se vendere un contakm del Super S (quindi con il contagiri).Calcolate che non lo svendo in quanto non é facile da reperire!Accetto anche scambio alla pari con paraurti posteriore del Super S!

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
              mi fa piacere che siano arrivati!!le molle non vanno tagliate ma bensì scaldate con la fiamma e impacchettate.Se le tagli diventa percicoloso in quanto cambia il punto di appoggio della molla sul piatto e in caso di salto,buca ecc..la molla esce dalla sua sede e li sono cazzi!!si rischia di farsi male veramente.Impacchettare le molle è un lavoro che molti sconsigliano ma dalle mie parti un noto preparatore ha diffuso questo metodo!logicamente devi avere dei buoni ammo...altrimenti rischi di arrivare a fine corsa!!
              pensare che la mia Micra è andata al macero con ammo e molle montate...
              Ola',non lo sapevo grazie x la dritta.....me la tengo cosi'.....anche xche' gli ammo sono ancora quelli originali

Commenta

Ola',non lo sapevo grazie x la dritta.....me la tengo cosi'.....anche xche' gli ammo sono ancora quelli originali
                puoi farlo tranquillamente anche con gli ammo originali...unica accorgimento è che non devono essere scarichi da far schifo
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Batteria KO .....dopo quasi 7 anni di presenza.....non mi posso lamentare sostituita con una Delphi da 45ah.
                  Ho dovuto modificare la sede originale ma alla fine,con le BUONE,c'e'stata
                  ......Domandina da un milione di dollari....i paraurti della micra anno 2001-02 si possono montare sul modello del 2000?le staffe saranno uguali?
                  Grazie gia'da ora per le risposte.

Commenta

Originariamente inviato da y10fire Visualizza il messaggio
                    ste 74, metti un po' di foto della tua micra....
                    Appena le riesco a fare le posto volentieri

Commenta

Mamma mia quanto rompo,vi bombardo di domande......ma cercate di capirmi....la domenica sera sono vittima degli abusi di AMICI DI MARIA DEFILIPPI e allora mi rintano nella cameretta di mia figlia e mi sbizzarrisco con il pc.SOPPORTATEMI
                      Sapete se c'e'qualche club italiano basato sulle nostre piccoline?

Commenta

Sto operando...