annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
    Quanto costa + o meno il parafango anteriore destro della K11??????
    sapevo che dovevo smontarla compeltamente la mia....
    ma guarda con 20/30 euro te la dovresti cavare....
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

perfetto...perchè il mio l'ho distrutto contro un guardrail

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

ragazzi ho bisogno di alcune info a riguardo della micra.

Mi spiego meglio: ho bisogno di una macchina "di battaglia" e ne ho trovata una super s del 1997 con 88000km a 1800euro (con abs, clima, servo, tettuccio ecc ecc) secondo voi com'è?

quanto consuma questa macchina? in gnerale come va e a cosa bisogna prestare attenzione (quali sono in punti deboli)?

Commenta

beh i punti deboli sono assetto (troppo morbido, ma troppo troppo)
            e cerchi/gomme (misure ridicole)
            per il resto sono indistruttibili, controlla solo se ci sono punti di ruggine nel giro porta e nell attaco dei duomi e nei passaruota (ma al 99% non ne dovrebbe avere)
            per quanto riguarda i consumi, a meno che non cammini sempre col motore in alto o la usi per farti gli spari al semaforo, consuma pochissimo. i 15 al litro in citta li fai con una guida tranquilla
            sul come va:
            tralasciando assetto e gomme, il motore (già il 1,0 figurarsi il 1,3) è davvero scattante (non pesa un caxxo...si e no ti pesera sugli 870kg a vuoto visto che hai AC Abs e tettuccio) e ti permette un buon allungo. insomma è una macchinetta divertente
            Ultima modifica di QuartoSavona21; 17-06-2007, 17:19.

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              beh i punti deboli sono assetto (troppo morbido, ma troppo troppo)
              e cerchi/gomme (misure ridicole)
              per il resto sono indistruttibili, controlla solo se ci sono punti di ruggine nel giro porta e nell attaco dei duomi e nei passaruota (ma al 99% non ne dovrebbe avere)
              per quanto riguarda i consumi, a meno che non cammini sempre col motore in alto o la usi per farti gli spari al semaforo, consuma pochissimo. i 15 al litro in citta li fai con una guida tranquilla
              sul come va:
              tralasciando assetto e gomme, il motore (già il 1,0 figurarsi il 1,3) è davvero scattante (non pesa un caxxo...si e no ti pesera sugli 870kg a vuoto visto che hai AC Abs e tettuccio) e ti permette un buon allungo. insomma è una macchinetta divertente
              grazie mille!! altri impressioni da chi ne possiede una?

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                ragazzi ho bisogno di alcune info a riguardo della micra.

Mi spiego meglio: ho bisogno di una macchina "di battaglia" e ne ho trovata una super s del 1997 con 88000km a 1800euro (con abs, clima, servo, tettuccio ecc ecc) secondo voi com'è?

quanto consuma questa macchina? in gnerale come va e a cosa bisogna prestare attenzione (quali sono in punti deboli)?
                E' un buon affare, le S sono quotate di piu. In piu' hai il culo di avere il tetto apribile (cosa che io sogno).
                Punti da controllare...pompa della benzina, facilita' di accensione a freddo, funzionamento delle vari regolazioni altezza fari.

La macchina fino ai 100 all'ora e' parecchio brillante, in autostrada sente la mancanza di potenza. E' abbastanza comoda nella zona anteriore, dietro si sta strettini. Il baule e' buone. Consuma veramente poco. L'assetto di serie e' molto morbido e i freni un po scarsini (basta che ti prendi 2 dischi brembo e delle pastiglie Ferodo 3000 come le mie e sei a posto ). Nelel versione prive di servosterzo lo sterzo e' duro e nn molto preciso alle alte velocita'. Per il resto e' un ottima auto. Ah, controlla che si inserisca facilmente la retro (uno dei pochissimi problemi della vettura). CIao e buona fortuna.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Qualcuno vende centrali diretti, catalizzatori 200 celle metallici e collettori di scarico? Oppure sa a chi rivolgersi?
                  Webmaster TEAMBARI.com
                  Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

花は桜木人は武士
                  Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
                  Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
                  If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

Commenta

Ciao ragazzi, ho appena salvato una Micra dalla demolizione. Ha 85000 km e il motore non sembra malaccio, ho già iniziato a dargli una sistemata (filtri, candele, olio ecc.) e sembra tutto ok escluso due particolari:
                    sterzando si sente un tac tac e la frizione sembra essere alla frutta perchè basta sfiorare il pedale per sfrizionare. Vorrei sapere da voi che ne sapete più di me, la frizione si puà registrare o devo cambiare i dischi? Il tac tac saranno i semiassi o i giunti, vanno sostituiti o ingrassati? Ultima domanda, c'è la catena o la cinghia della distribuzione? In quest'ultimo caso, ogni quanto va cambiata?
                    Per quanto riguarda la carrozzeria invece...beh...c'è da lavorarci un pò!

Commenta

per i giunti probabilmente basta ingrassare e sostituire le cuffie,la distribuzione è a catena.
                      .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Sto operando...
                      X