annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

oooooohhh ooooohhh piano con i termini... " elaborino " ...io... parlo a nome mio logicamente... di modifike ne ho viste poke... apparte un po di vernice messa sui montanti... quando parli di elaborazioni, io intendo meccanica...

Commenta

Originariamente inviato da AndreaMicra1.0
      oooooohhh ooooohhh piano con i termini... " elaborino " ...io... parlo a nome mio logicamente... di modifike ne ho viste poke... apparte un po di vernice messa sui montanti... quando parli di elaborazioni, io intendo meccanica...
      Intendi cosa vuoi, allora.
      Ma nn mi pare che nn c'ho propio fatto nulla. Para davanti, spoiler, para dietro, scarico, fari oscurati, cerchi Speedline, eliminazione stemmi, vetri neri, verniciatura di vari pezzi, filtro, rivestimenti di varie parti ecc.

Una curiosita'....perche' vi' sto' cosi' antipatico? Mah. Gente strana.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
        Intendi cosa vuoi, allora.
        Ma nn mi pare che nn c'ho propio fatto nulla. Para davanti, spoiler, para dietro, scarico, fari oscurati, cerchi Speedline, eliminazione stemmi, vetri neri, verniciatura di vari pezzi, filtro, rivestimenti di varie parti ecc.

Una curiosita'....perche' vi' sto' cosi' antipatico? Mah. Gente strana.
        prova ad andare ad un raduno...
        qualche adesivo non si chiama elaborare una macchina e verniciare qualche pezzo a caso.le spari molto grosse,ecco qua!!!!secondo te noi crediamo che a un bambino di 13 anni regalano una barchetta e ha 2 macchine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dai!!!!
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

ahahahahahahahahaha....non ci stai antipatico danilo.... ma il fatto e ke ogni tua frase ha un qualcosa di modificato...cioe.. ke non e conforme alla realta'... dai... mi vieni a dire.. ke oltre i 70 Km/h con la micra ti annoii..la guidi su strade kiuse...
          mah...
          ripeto non e' antipatia...

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
            secondo te noi crediamo che a un bambino di 13 anni regalano una barchetta e ha 2 macchine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dai!!!!
            A presto foto.
            Non credi alla Uno? Hai visto foto della uno. Non credi alla Micra? Quella l'hai vista venire su' pian piano. E adesso vedrai la Barchetta.
            Elaborare, caro mio, secondo me, vuol dire modificare la propia auto fino a farsela piacere.
            E, io, a questo punto, sono soddisfatto della Micra.
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

non per fare il polemico o quello ke si impiccia... ma se a 14 anni hai due macchine a 20 come minimo dovrai portarci le foto dell'elicottero... anzi dello space shuttel ahahhaha
              www.streetgangsta.com

Commenta

sono macchine che hai a casa...quello che voglio dire che non sono TUE,le usano i tuoi magari!!capisci cosa intendo???????????
                anch'io ho un BMW però è di mia mamma,un GOlf,una 206 però IO ho la Micra e non vado a dire che ho tutte quelle car!!!!!!!!
                non te l'hanno presa per te..non siamo stupidi
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

Infatti il Navara, l'M3, la Yaris, il Vitara non sono mie ma rispettivamente di mio padre e di mia madre.
                  Cosi' come nn sono mie il Patrol, il Land Cruiser, l'Opel Corsa e la Punto, ma sono dei miei nonni.
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

e la barchetta è del vicino di casa????
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                      e la barchetta è del vicino di casa????
                      No, e' del cane.
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...