emh... dicevi a me?
Io sono in trattativa per dare indietro la mia micra 1.5 dti del 2004 con una versione TEKNA con cerchi in lega da 16 , vetri neri, spoiler, fendinebbia, pedaliera sportiva e scarico cromato, nera. E' spettacolare!
emh... dicevi a me?
Io sono in trattativa per dare indietro la mia micra 1.5 dti del 2004 con una versione TEKNA con cerchi in lega da 16 , vetri neri, spoiler, fendinebbia, pedaliera sportiva e scarico cromato, nera. E' spettacolare!
No, credo che intendesse me.
Io monto cerchi da 14" con gomme 165/60 (anteriormente Kumo, posteriormente Kleber).
Ma adesso vorrei salire ancora di qualche gradino.....magari arrivare a buttare su' i cerchi di un vecchio BMW o di un Honda CRX.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
'sera.......come va'???
Devo trovare dei cerchiazzi belle grossi per la micra.....15" o 16"......ma adesso non ho vogli di andare in demolizioni.....in giro, qui' a La Spezia, c'e' una rarissima nebbia quasi mai vista.
Adesso che ci penso devo andare a cercare qualche interruttore perche' questo week end devo collegare i neon rossi interni.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta