Ciao Ragazzi, volevo esprimere un parere sulla nuova Micra 1.2 benzina 5 porte che ho avuto l'occasione di provare per lavoro.
un + al motore, brillante e elastico;
un + agli interni, spaziosa quanto basta e con un sacco di porta oggetti (tra cui quello sotto il sedile!!!);
un + per i consumi, anche scannandola, li mantiene ridotti;
in sintesi, una macchina ottima a mio parere!
Onestamente mi ha sorpreso tanta versatilità, non mi aspettavo una cosi alta qualità della vettura!!
secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca è la moddata che non conosco.
Ciao Ragazzi, volevo esprimere un parere sulla nuova Micra 1.2 benzina 5 porte che ho avuto l'occasione di provare per lavoro.
un + al motore, brillante e elastico;
un + agli interni, spaziosa quanto basta e con un sacco di porta oggetti (tra cui quello sotto il sedile!!!);
un + per i consumi, anche scannandola, li mantiene ridotti;
in sintesi, una macchina ottima a mio parere!
Onestamente mi ha sorpreso tanta versatilità, non mi aspettavo una cosi alta qualità della vettura!!
L'altro giorno sono andato da un amico di mio nonno che ha un figlio che possiede un po' di tutto (una Ibiza 1.8 T con sequenziale, un Wrangler e un Land Rover preparati per fuoristrada extremo, una 206 GT edizione limitata ecc.) e cosa ho visto.......una Microtta nera con dei bei cerchiazzi canale 6,5 e gomme 195-60-13, scarico artigianale (piccolo di uscita ma abbastanza diretto, visto che ho visto il vecchio che la spostava e faceva un bel rumorino), spoiler, assetto e adesivi 16V.
Quasi quasi la prossima volta che ci vedo mi munisco di macchina fotografica e ci scatto un paio di foto.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta