annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

ok, fatta la modifichina all'aspirazione,provvisoriamente ho costruito un tromboncino con un imbuto ritagliato apposta... fra l'altro è venuto proprio della forma giusta ora il problema è che guardando in giro per il cofano non trovo proprio una via per far arrivare un pò di aria fresca in zona....
    .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Per fare arrivare l'aria fresca puoi fare arrivare un tubo dal paraurti anteriore o pescare il tutto dal passaruota facendo entrare il tubo tramite un piccolo vano presente dietro la vaschetta del lavavetri. Per fare un tromboncino fatto bene potresti cercare un tubo da idraulico delle dimensioni del tubo originale, sezionarlo, poi metterlo sul collo di una bottiglia, scaldarlo con un Phon da carrozziere e quindi curvarlo come il collo della bottiglia....
      ma nn so se hai capito

CMQ ecco il mio (derivazione Suzuki 1100 GSX-R):

Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

il mio l'ho realizzato con la prolunga di una tanica, quella "pipetta" che viene usata per travasare benzina, tagliata nel modo giusto è un tromboncino perfetto... anche io avevo pensato di far arrivare aria dal passaruota, ma ci vorrebbe un pò di aria forzata visto che non collegherei il tubo all'aspirazione ma lo farei arrivare solo in zona per tenere fresco.... cmq ho provato dopo qualche tirata ad aprire e sentire le temperature "a pelle" e la zona intorno al tromboncino non assolutamente troppo calda... anzi è paragonabile alla zona da cui viene pescata l'aria in origine.... ho paura che passando un tubo dietro il passaruota non ci sia poi tutta sta aria li dietro.... ci starebbe proprio una bella presa d'aria sul cofano....
        .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Ciao a tutti!!
          un incursione al volo per alcune info e pareri.
          nissan micra super s 1.3 metà anni 90.
          cavalli?
          prestazioni da 0-100km/h?
          affidabile?
          eventuale possibilità di incrementare le prestazioni? (oltre al solito scarico e filtro...)
          e alla fine dei giochi me la consigliate?
          grazie in anticipo
          mauro da Bologna
          www.PowerArrow.it

Commenta

affidabile? minchia! son carriarmati!
            cv? 75
            0-100---->nn lo so
            consigliatissima!
            e molto divertente con un bel assettino

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
            Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              affidabile? minchia! son carriarmati!
              cv? 75
              0-100---->nn lo so
              consigliatissima!
              e molto divertente con un bel assettino
              Ho dato un occhio ai post passati.
              quindi il 1.3 turbo è "fattibile" anche con kit predisposti tipo questo

http://cgi.ebay.it/Nissan-Micra-Marc...QQcmdZViewItem

ma da aspirato si riesce a ottenere qualche altro cv?
              per omologare i 195/50 15 come si puo fare quindi?
              mauro da Bologna
              www.PowerArrow.it

Commenta

Originariamente inviato da power arrow Visualizza il messaggio
                Ho dato un occhio ai post passati.
                quindi il 1.3 turbo è "fattibile" anche con kit predisposti tipo questo

http://cgi.ebay.it/Nissan-Micra-Marc...QQcmdZViewItem

ma da aspirato si riesce a ottenere qualche altro cv?
                devi cmq spenderci un bel pò di €€€€€€ visto che abbiamo il problema della centralina che non gradisce farsi rimappare
                per omologare i 195/50 15 come si puo fare quindi?
                devi rivolgerti al Cetoc

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Che si dice qui??
                  Webmaster TEAMBARI.com
                  Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

花は桜木人は武士
                  Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
                  Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
                  If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

Commenta

vendo cerchi 13x5j per micra e barra duomi sparco! per info e prezzi pm.

ciao danilo! è da un ò che non ci si sente com'è la micra???
                    alla fine ho cambiato car...eh anche se mi manca tanto la mia bestietta azzurra! ciao!

Commenta

Originariamente inviato da GBMKgti Visualizza il messaggio
                      vendo cerchi 13x5j per micra e barra duomi sparco! per info e prezzi pm.

ciao danilo! è da un ò che non ci si sente com'è la micra???
                      alla fine ho cambiato car...eh anche se mi manca tanto la mia bestietta azzurra! ciao!
                      La Micra procede......come mai hai preso la Swift? Carina cmq....ma e' quella nuova o quella vecchia?? Ciao
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X