annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

a tutti i micristi!

vendo barra duomi della sparcoper micra k11 (la mia era del 93, ma ve bene su tutte) e cerchi in lega originali della versione super s. per altre info mandatemi un messaggio.

un pò mi manca la mia vecchia micra...sigh

Commenta

Ciao a tutti io ho una Micra 1.5 Dci 82cv del 2003 credo sia la K12 e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si smonta il filtro antipolline dell'aria condizionata se qualcuno di voi lo ha gia smontato...grazie in anticipo

Commenta

Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

A tutti gli intressati hi fi.... vendo tasche per nissan micra complete di pannello portiera... predisposizione doppio 20 e tweeter da 13cm.... per info contattatemi sullla mail:

guardie_infami@hotmail.it

prezzo 80€
          praticamente regalate.!!!!!!!!... con 80 € nemmeno il materiale si prende....

La tasca chiaramente viene venduta senza casse....
          Nissan Micra 1.3 Super S
          Impianto stereo:
          Fonte: JVC avx-33
          Subwoofer Ciare CS450A
          Fronte:8 cm205nd e 4 ct267
          Amplificatore Fronte: Audiosystem F4-600 (ancora per poco)
          Amplificatore Sub: PowerBass asa 1500.1D
          Amplificatore Tw: MasterAudio 600.2

Commenta

ciao ragazzuoli... io oltre alla mia alfa 75 uso molto spesso la micra 1.3 di mia madre, quto con la quale ho cominciato a guidare e che lodo sempre per le doti del motore e con la quale mi son sempre divertito un sacco (apparte un muretto preso sulla pioggia e un gradino nascosto nella neve all'interno di una curva presa un pò "allegra" )
            a questo pnto mi chiedevo, ci sono dei lavoretti da fare senza spendere nulla o quasi per farla rendere meglio?
            io per il momento ho aperto il secondo tubo dell'aspirazione (quello piccolo che affinaca il principale) e ho lasciato il recupero vapori a sfiato esterno...
            ditemi se c'è qualcosa da fare per ottimizzare un pò questa splendid macchinetta!
            .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
              ciao ragazzuoli... io oltre alla mia alfa 75 uso molto spesso la micra 1.3 di mia madre, quto con la quale ho cominciato a guidare e che lodo sempre per le doti del motore e con la quale mi son sempre divertito un sacco (apparte un muretto preso sulla pioggia e un gradino nascosto nella neve all'interno di una curva presa un pò "allegra" )
              a questo pnto mi chiedevo, ci sono dei lavoretti da fare senza spendere nulla o quasi per farla rendere meglio?
              io per il momento ho aperto il secondo tubo dell'aspirazione (quello piccolo che affinaca il principale) e ho lasciato il recupero vapori a sfiato esterno...
              ditemi se c'è qualcosa da fare per ottimizzare un pò questa splendid macchinetta!
              mmmmh...con nulla o quasi, ci puoi fare sl quello che giustamente hai già fatto

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

bè... già qualcosa... almeno niente di sbagliato....
                quanto costa mettere un assettino un pò più sportivo pur rimanento nella categoria "stradale" ?
                altra piccola domanda, i sedili della super s sono diversi o sono li stessi delle versioni 1.3 normali? perchè visto che negli sfasci se ne trovano parecchie di super s, se i sedili fossero migliori potrei anche prenderne via un paio...
                e lo spoilerino posteriore si può trapiantare facilmente in modo reversibile o occorre fare dei buchi e quindi enddere irreversibile l'intervento?
                .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Puoi levare del tutto il tubo e mettere un tromboncino a ridosso dell'air box.....e poi fare un condotto che arriva dalla parte frontale...
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
                    bè... già qualcosa... almeno niente di sbagliato....
                    quanto costa mettere un assettino un pò più sportivo pur rimanento nella categoria "stradale" ?
                    altra piccola domanda, i sedili della super s sono diversi o sono li stessi delle versioni 1.3 normali? perchè visto che negli sfasci se ne trovano parecchie di super s, se i sedili fossero migliori potrei anche prenderne via un paio...
                    e lo spoilerino posteriore si può trapiantare facilmente in modo reversibile o occorre fare dei buchi e quindi enddere irreversibile l'intervento?
                    Assetto...potresti prendere e molle Bilstein. I sedili della Super S hanno una seduta piu bassa, fianchetti piu pronunciati e i poggiatesta diversi....pero nn vale la pena cambiarli. Lo spoire e; montato con delle viti e del mastice....ma il mio l'ho preso da una Super S e l'ho montato solo con il mastice e tiene
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ok quindi se ho capito bene si può eliminare il tubo di aspirazione e mettere un tromboncino e poi creare un condotto per convogliare aria fresca in zona... avete foto?
                      il tubo di aspirazione si smonta o va tagliato? sapet dirmi direttamente il diametro esterno del pezzo che resta così intanto mi cerco il tromboncino?
                      Ultima modifica di spoponiz; 25-11-2007, 01:18.
                      .

Commenta

Sto operando...
                      X