annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Micra
Comprimi
X
-
Re: Nissan Micra
Fantastico il kit turbo australiano...pekkato sia per la 1.3!Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
ciao ragazzi!!!
qualkuno di voi mi sa dire se il motore della Nissan March è uguale a quello della Nissan Micra? O sono state apportate delle modifiche???Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile
MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggiociao ragazzi!!!
qualkuno di voi mi sa dire se il motore della Nissan March è uguale a quello della Nissan Micra? O sono state apportate delle modifiche???"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Perfetto...grazie raga mi avete dato una bella notizia!! Presto vi posterò le foto allora ghghghNon ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile
MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggiociao ragazzi!!!
qualkuno di voi mi sa dire se il motore della Nissan March è uguale a quello della Nissan Micra? O sono state apportate delle modifiche???Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
ciao a tutti!!!!
domandina veloce.... devo cambiare gli ammo sulla mia micretta 1.3, cosa mi consigliate e sapete anche dirmi qualche prezzo, pensavo dei monroe..
ca..o la mia e un 99 e ho gli ammo morbidissimi come se fosse molto più vecchia, avete avuto gli stessi problemi?
un altra cosa, come faccio ad avere il nullaosta per maggiorare i copertoni, ho su dei 165/60-14 e mi basterebbe passare a dei 175 o 185. quello che ho capito se vado alla nissan faccio ora buttarla via....super lele
Commenta
-
allora per il nullaosta passa per il CETOC, puoi omologare pure i 15" con le 195/50
gli ammo morbidi sono caratteristica di tutte le micra; per l'assetto ti consiglierei delle molle OMP con ammo eibach o koni,
cmq qui abbiamo fatto un forum dedicato passaci!
http://www.forumfree.net/?c=72137
Commenta
Commenta