annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

http://cgi.ebay.it/Nissan-Micra-Marc...QQcmdZViewItem

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Fantastico il kit turbo australiano...pekkato sia per la 1.3!
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

li lo indica come per tutti i motori....alla fine le differenze tra 1,0 e 1,3 sono davvero ma davvero minime

Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

ciao ragazzi!!!
          qualkuno di voi mi sa dire se il motore della Nissan March è uguale a quello della Nissan Micra? O sono state apportate delle modifiche???
          Webmaster TEAMBARI.com
          Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

花は桜木人は武士
          Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
          Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
          If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

Commenta

i motori dovrebbero essere entrambi dei CG13DE

Commenta

Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi!!!
              qualkuno di voi mi sa dire se il motore della Nissan March è uguale a quello della Nissan Micra? O sono state apportate delle modifiche???
              cambia solo il nome e l'allestimento interno come motore/meccanica è uguale
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Perfetto...grazie raga mi avete dato una bella notizia!! Presto vi posterò le foto allora ghghgh
                Webmaster TEAMBARI.com
                Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

花は桜木人は武士
                Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
                Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
                If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

Commenta

Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi!!!
                  Dovrebbe essere uguale tranne per piccolissime differenze di scarico e aspirazione (da noi dovrebbe essere piu' strozzata, ma nn sono sicuro)
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ciao a tutti!!!!
                    domandina veloce.... devo cambiare gli ammo sulla mia micretta 1.3, cosa mi consigliate e sapete anche dirmi qualche prezzo, pensavo dei monroe..
                    ca..o la mia e un 99 e ho gli ammo morbidissimi come se fosse molto più vecchia, avete avuto gli stessi problemi?
                    un altra cosa, come faccio ad avere il nullaosta per maggiorare i copertoni, ho su dei 165/60-14 e mi basterebbe passare a dei 175 o 185. quello che ho capito se vado alla nissan faccio ora buttarla via....
                    super lele

Commenta

allora per il nullaosta passa per il CETOC, puoi omologare pure i 15" con le 195/50
                      gli ammo morbidi sono caratteristica di tutte le micra; per l'assetto ti consiglierei delle molle OMP con ammo eibach o koni,
                      cmq qui abbiamo fatto un forum dedicato passaci!
                      http://www.forumfree.net/?c=72137

Commenta

Sto operando...