annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Micra
Comprimi
X
-
-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
-
-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Re: Nissan Micra
bella bella coi 14""un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
buongiorno MICRISTI!!!-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Allora......non vi immaginate che mi e' successo ieri.
Allora.......sono andato con mio cugino la Micra nei capannoni nuovi a preparare il fondo prima della cementezione con il rullo schiaccia sassi.
Finito di spianare, io e mio cugino siamo tornati a casa. Arrivato a casa ho spento la macchina e, quando sono andato per accenderla...........non parte piu'. Allora l'ho fatta partire con il vecchio metodo spinta-seconda-accensione quadro mentre si molla la frizione. La macchina e' partita, e allora mi sono andato a fare un giro di 20 km circa per ricaricarla. Arrivo a casa, la spengo, provo a accenderla e non parte piu'. Allora mio nonno mi mette la pulce nell'orecchio dicendo che si e' rotto l'alternatore. Mio cugino, intanto, apre i tappi della batteria........e scopre che in qualche scomparto non c'era piu' acqua. Allora mi tranquillizzo e mi convinco che e' la batteria.
Ma ora non so......vado a prendere una batteria nuova??? Quanto costa??? E se poi e' l'alternatore??? E se rimetto acqua e acido in quella vecchia (che ora e' vuota???) Boh.......illuminatemi.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da Micra1GUARDA QUELLA ERA uguale alla mia...solemanete tre porte e il contamk tarato a 200!
quindi dovrebbe esser per forza un 1.3!di che anno è la tua Danilo?
comunque prima di partire per Rimini (sabato mattina)monto sia gli iniettori che il corpo farfallato!però prima la provo per bene qua nelle mie zone...
qualcuno di voi viene a Rimini??
Sei a Rimini??? Cavolo.....pensare che qualche giorno fa' mio padre mi ha chiesto se ci volevo andare, ma io ho detto di no.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-