annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Micra
Comprimi
X
-
-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
-
Re: Nissan Micra
la prima foto è ben brutta .....
MICRA1 se vai allo sfascio vedi se ti danno le foderine dei sedili della Micra? se il prezzo nn è alto mi interessano, grazie"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
salve MICRISTI!!non ha su le foderine..dopo pranzo mi catapulto allo sfascio e tiro giù il possibile!!
dovevo andarci stamattina ma devo studiare!!
secondo te se è un 1.3 faccio bene a smontare gli iniettori e metterli sulla mia??e se dovessi tirar giù la testa??-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
x fodere nn intendo i coprisedili, intendo proprio la stoffa del sedile senza la gommapiuma .... se è un 1.3 xchè nn trapianti tutto direttamente??? dipende poi dai km e condizioni del motore"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
200000km non penso sia messo molto bene...
magari la testa montata sulla mia potrà creare benefici oppure sarà uguale??-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
nn te lo so dire .... secondo me è meglio che ti limiti al flauto iniettori .... la pompa benzina è uguale o + grossa?"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
non saprei...farò un pò di cannibalismo su quella Micra!!
se vi serve qualcosa ditelo pure.per la tua mascherina avevo pensato così,visto che 11 giugno c'è il FREE TUNING a CREMONA,se decidi di venire la mascherina potrei dartela li,così eviti una spedizione.-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
se lavoro, causa turni, nn so se posso esserci .... cmq poi vediamo .... x ora x me le fodere se riesci, sennò niente, grazie"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
solo quelle davanti?-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi posto qualche foto ma è veramente bellissima. Ho preso l'appuntamento per mercoledi per fare i vetri neri posteriori
ciaoooo
Commenta
Commenta