annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da DaniloHummer
    Niente da fa'...mia madre non vuole fartelo spedire ma vuole venirlo a prendere........se hai voglia lo dai a tuo padre o tua madre e ci incontriamo al casello.
    non ho tempo...ascolta lo butto e faccio prima.tante storie per poi non prenderlo!!!Prima volevi quello dietro,poi quello davanti...per poi non prendere nessuno dei due!non si fa così.cosa pensi che il corriere ti porti un paraurti per 10 euro?????
    mi hai fatto perdere tempo e basta!!!!
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
      Niente da fa'...mia madre non vuole fartelo spedire ma vuole venirlo a prendere........se hai voglia lo dai a tuo padre o tua madre e ci incontriamo al casello.
      su certe cose non bidogna tirare i bidoni e etirare scemo la gente!!
      non arrabbiarti quando qui siul forum si dice che sei ancora un bambino..vai a dire che cambi macchina perchè la micra dopo i 70 km/h è monotona...ma chi ti crede????non siamo stupidi!!!!alla tua età è normale spararle grosse,ma fallo con quelli della tua età!non facciamo perdere serietà a questo forum...
      alla tua età truccavo lo scooter..ero sempre fuori con gli amici in scooter..non andavo sul forum a sparare caxxxxx.a me fa piacere che tu abbia la stessa nostra passione,,,NON SPARARE BALLE PERò!!!!!!
      ORA TORNIAMO A PARLARE DELLE NOSTRE NISSAN....
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

ave micriisti .... .... aria tosta qui oggi
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
          ave micriisti .... .... aria tosta qui oggi
          no no...impressione e basta!!
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

parlando di Micra .... davanti negli alloggi originali delle portiere monta altoparlanti da 13 cm? confermate?

Commenta

da 13 cm????ma no penso da 16...io li ho cambiati ma non mi ricordo.
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                da 13 cm????ma no penso da 16...io li ho cambiati ma non mi ricordo.
                smonto e controllo allora

Commenta

non ho tempo...ascolta lo butto e faccio prima.tante storie per poi non prenderlo!!!Prima volevi quello dietro,poi quello davanti...per poi non prendere nessuno dei due!non si fa così.cosa pensi che il corriere ti porti un paraurti per 10 euro?????
                  mi hai fatto perdere tempo e basta!!!!
                  Allora, non so' se ti rendi conto, ma a 13 anni non si puo' essere completamente dipendenti.
                  Mi adatto a cosa mi dicono i miei.
                  Se vuoi, posso ancora chiedere se vogliono che me lo spedisci, se no' buttalo, fai un po' cosa 'azzo vuoi.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

allora non prendere impegni...ti fai su le paghette se vuoi il paraurti.
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

..vai a dire che cambi macchina perch&#232; la micra dopo i 70 km/h &#232; monotona...ma chi ti crede????non siamo stupidi!!!!alla tua et&#224; &#232; normale spararle grosse,ma fallo con quelli della tua et&#224;!
                      Allora, innanzitutto non puoi dire che la micra sia un mostro di potenza.
                      Dopo i 70 ci mette un eternita' a prendere velocita.
                      Punto due mio padre mi dice che non mi vuol vedere girare in pista con una micra..
                      Numero tre non ho amici della mia eta' e il mio unico ritrovo per il mio tempo libero e' il forum.
                      Numero quattro, guarda da quando sono iscritto nel forum.
                      Dal 2002.
                      E, dal 2002, non mi pare di aver fatto perdere serieta' a questo forum.
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...