annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

il para dietro??ma adesso con i 14 fa un altro effetto.la vedrai dal vivo...
    per il turbo??mi bastano anche 80 cv,sono giŕ contento.
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

80 cv ce l'ha la mia solo con il filtro e il primo catalizzatore svuotato

Commenta

Originariamente inviato da Lex 82
        80 cv ce l'ha la mia solo con il filtro e il primo catalizzatore svuotato
        la tua ne ha 75 di serie e la sua mi sa che nn č la 1.3 .... xň 5cv con skat e filtro mi sembran troppi
        "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

vabbe' se devo essere preciso 79,7 a 6200 rpm e 105 NM di coppia a 4100 rpm con filtro dell'aria bmc cda e primo cat svuotato.

Commenta

la mia č un 1.0...ho entrambe i kat vuoti,filtro ad aspirazione diretta.č piů pronta ma non penso di aver preso 5cv.io ne ho 55 di cv
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

forse aveva piu' di 75 cavalli!Non l'ho rullata prima di montare il filtro e il cat vuoto..Ho rullato 79,7 a 6200 rpm e 105 NM di coppia a 4100 rpm poi non so se ho preso 2,3 o 5 cv!La macchina ora e' molto + scattante e sale di giri molto + velocemente...

Commenta

5 cv sono 5cv ragazzi!!
                cambiando le camme,aspirazione,lucidatura condotti,scarico libero allora si che si parla di 7/8 cv che si sentono eccome sotto il piede!!
                Ora esco con la mia Micra...pensando a quella benedetta turbina e alla centralina!!!
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

con tutte le modifiche che hai elencato te se ne prendono 15 di cavalli no 7/8...cmq ti ripeto che nn ho rullato la macchina prima delle modifiche,magari ne aveva + cv dei 75 originali!Se trovo il foglio con il grafico della rullata lo scannerizzo e te lo posto cosi' siamo tutti + contenti...
                  Ultima modifica di Lex 82; 17-03-2006, 21:00.

Commenta

15cv??cosě tanti?
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Ti dico ,per esperienza,le macchine giapponesi in versioni per l'estero sono "tappate" a livello di scarico e d'aspirazione!Gia montando un buon filtro e uno scarico completo si ottengono buoni risultati,se in piu' cambi gli alberi a camme e fai rimappare la centralina arrivi tranquillamente a un centinaio (sto parlando del 1300) di cavalli...All'estero ci sono molte Micra preparate cosi' soprattuto in Giappone e in Inghilterra!

Commenta

Sto operando...
                      X