Si potrebbe interessarmi...ma hai anke l anteriore uguale ?? se si potresti postare delle foto cosi ci do un okkiata...e se puoi anke qualke minigonna...tipo quelle della punto abart...3 porte...
ti posso dare subito il posteriore a 120 euro con spese di spedizione a metŕ!!l para č questo...ci sono altre persone interessato...dimmi tu.io posso spedirlo subito.č giŕ smontato.
nn hai l anteriore con la stessa linea ??? preferirei partire dall antenteriore... anke se il prezzo del posteriore e ottimo... su un sito l ho trovato a 170 euro...
io ti posso fare al massimo 100 euro con spese a metŕ...č un prezzo ottimo!!tieni conto che il mio č pronto per il montaggio dopo una verniciatura del colore della tua macchina.faresti un grande affare a questo prezzo e potresti nel frattempo prenderlo per poi prnedere quello davanti.
decidi tu.il mio č come regalato.
ciao ragazzi!
visto che sto per farmi l'assetto e gli ammo li faccio rigenerare vorrei chiedere dove posso reperire delle molle per la mia 1.3 SLX da almeno -3.5mm?
in italia sarebbe il top!! grazie!
voi che assetti avete sulle vostre BESTIE?
Originariamente inviato da Lamarunica
E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.
CIAO!dovresti montare le eibach oppure io monto le OMP...non sono una marca al top pperň per la Micra che č piccolina e leggera vanno piů che bene!
appena montate le OMP la Micra si era abbassata di circa 2dita e mezza..allora ho fatto impacchettare un paio di spire per arrivare a filo della ruota,un dito tra passaruota e gomma!!!
dunque..cè un negozio on line che le vende? perchè il negozietto in cui sono andato mi ha detto che nn riesce a farmele arrivare
in pratica tu hai un assetto da circa quanti mm in meno?
nn nego che un -5 mi attizzerebbe parecchio.. d'altronde è alta da terra quanto un suv
Originariamente inviato da Lamarunica
E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.
Commenta