annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

120 euro lo vendo!!!!!!!!ti puň interessare??
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Si potrebbe interessarmi...ma hai anke l anteriore uguale ?? se si potresti postare delle foto cosi ci do un okkiata...e se puoi anke qualke minigonna...tipo quelle della punto abart...3 porte...

Commenta

ti posso dare subito il posteriore a 120 euro con spese di spedizione a metŕ!!l para č questo...ci sono altre persone interessato...dimmi tu.io posso spedirlo subito.č giŕ smontato.
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

nn hai l anteriore con la stessa linea ??? preferirei partire dall antenteriore... anke se il prezzo del posteriore e ottimo... su un sito l ho trovato a 170 euro...

Commenta

io ti posso fare al massimo 100 euro con spese a metŕ...č un prezzo ottimo!!tieni conto che il mio č pronto per il montaggio dopo una verniciatura del colore della tua macchina.faresti un grande affare a questo prezzo e potresti nel frattempo prenderlo per poi prnedere quello davanti.
            decidi tu.il mio č come regalato.
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

ciao ragazzi!
              visto che sto per farmi l'assetto e gli ammo li faccio rigenerare vorrei chiedere dove posso reperire delle molle per la mia 1.3 SLX da almeno -3.5mm?
              in italia sarebbe il top!! grazie!

voi che assetti avete sulle vostre BESTIE?
              Originariamente inviato da Lamarunica
              E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

CIAO!dovresti montare le eibach oppure io monto le OMP...non sono una marca al top pperň per la Micra che č piccolina e leggera vanno piů che bene!
                appena montate le OMP la Micra si era abbassata di circa 2dita e mezza..allora ho fatto impacchettare un paio di spire per arrivare a filo della ruota,un dito tra passaruota e gomma!!!
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

dunque..cè un negozio on line che le vende? perchè il negozietto in cui sono andato mi ha detto che nn riesce a farmele arrivare
                  in pratica tu hai un assetto da circa quanti mm in meno?
                  nn nego che un -5 mi attizzerebbe parecchio.. d'altronde è alta da terra quanto un suv
                  Originariamente inviato da Lamarunica
                  E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

mettendo la barra duomi con l'assetto originale migliora qulacosina oppure non fa niente? qualcuno ha fatto questo esperimento?
                    super lele

Commenta

parlo sempre su micra 1.3 o 1.0, penso sia simile apparte il super S
                      super lele

Commenta

Sto operando...
                      X