tutte le r ufficiali an realta' erano gt-ae,diciamo e' la stessa cosa per i lancer evo,ci sono i gsr e le rs che sono quelle alleggerite.la gt-ae non aveva il tettuccio,vetri elettrici e chiusura centralizzata,lo stesso impianto elettrico era semplificato.non mi ricordo precisamente il peso e le altre differenze per contenerlo.a livello meccanico era identico all'r,a parte che aveva i rapporti di2a,3a e 4a piu' cortidei 2500 esemplari di gt-r,300 soono gt-ae
E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI
Con quale auto dovrei esserci?
M5, 323, Rav 4 tra poco turbo ad alta pressione, Ka turbo o in moto?
Poi lo sai che Varano è una pistina del caxxo vero? Perchè non facciamo un bell'incontro al Mugello ad esempio?
Cosa dici se le vendessi tutte potrei finalmente riuscire a comprarmi una bella Deltona?
A forza di vedere quella di Sabrina sempre bella pulita e coccolata me ne sono innamorato...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!
Commenta