Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 323 GTX\GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
    un'altra cosa scendete dagli allori che la delta che avete assomiglia solo esteticamente a quella che tanto a vinto.. invece la 323 assomiglia molto a quella che ha vinto qualcosa visto che era un gr N..

    infatti di delta non se ne vedono mai in pista li vedi sempre tutti nel parcheggio che parlano e si raccontano storie... mentre di subaru ne vedi molte girare e non parlo delle sti che sono nuove parlo anche delle old del 95, che girano senza rompere e senza il telaio che flette, ho sempre ammirato la delta perchè è un mito ma voi passate di qua non per confrontarla e per scambiare duo opinioni ma solo per attaccare saurob e rompere
    Lele porta pazienza, il problema è che sta nevicando...e non avendo il mezzo adatto in qualche modo cercano di colmare quel senso di impotenza dietro la tastiera...sai sulla neve purtroppo smusa un po...

    Commenta


    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

      Originariamente inviato da mazda gtx Visualizza il messaggio
      attendo risposte grazzie mille
      Scusa Mazda gtx, ma hai su distanziali..

      Commenta


      • Re: Mazda 323 GTX\GTR

        no non ho distanziali, il rpoblema è all'anteriore ho cerchi da 15" con canale da 7 ed ET 35 , in realtà più che il pneumatico è il bordo salva cerchio che sporge

        Commenta


        • Re: Mazda 323 GTX\GTR

          Originariamente inviato da mazda gtx Visualizza il messaggio
          no non ho distanziali, il rpoblema è all'anteriore ho cerchi da 15" con canale da 7 ed ET 35 , in realtà più che il pneumatico è il bordo salva cerchio che sporge
          Sulla mia ho i cerchi del gtx '90 da 14"...et 45 / canale 5.5J se non erro. Con et 35 sporge per forza.
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • Re: Mazda 323 GTX\GTR

            ragazzi hanno aperto questa discussione

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14173296
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

            Commenta


            • Re: Mazda 323 GTX\GTR

              Originariamente inviato da MIKY-HF Visualizza il messaggio
              a non sembra di aver offeso nessuno nooo
              a me sembra che parli per niente
              E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

              Commenta


              • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                visto che vuoi fare il maestro di italiano d'accordo si scrive con questa righetta dopo la d''''
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                  Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                  ragazzi hanno aperto questa discussione

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14173296
                  ti prego
                  E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                  Commenta


                  • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                    Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                    ti prego
                    Ciao a tutti, dopo la dritta di Mazdaspeed circa le frecce bianche...from Sweden...finalmente ieri le ho montate...che LIFTING!!!!!!!

                    P.S. Nel montaggio piccoli adattamenti, attacco lampada che è gialla, circa lo spinotto ho dovuto lasciare quello originale quindi ho dovuto tagliare entrambi i porta-lampada adattando quelli nuovi ( volgare ponte ) nel cablaggio originale, sacrificando anche la luce di posizione. Poi ho dovuto leggermente svasare la sede delle due vitine frecce bianche in quanto non combaciavano per 2mm nei dadini di serraggio nella carrozzerie...et ualah!!!
                    Prossim. posto le foto, ciao e gasssss.

                    Commenta


                    • Re: Mazda 323 GTX\GTR

                      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                      visto che vuoi fare il maestro di italiano d'accordo si scrive con questa righetta dopo la d''''
                      Nono, fidati...... "essere daccordo"..... vuol dire accordarsi ad una affermazione. Dai retta, è corretto così.
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X